“Accogliente e semplice...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 133 hotel a Kathmandu
Genova
“Accogliente e semplice...”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Arrivati a Kathmandu da Delhi ci siamo sentiti subito molto sollevati! Il nepal è decisamente più rilassante dell'india. Siamo stati subito accolti all' aeroporto dall'autista mandato dall'hotel (pick up gratuito), arrivati all'hotel prima del check in ci hanno portato un buonissimo milk the (davvero apprezzato) e una volta sbrigate le pratica siamo saliti in camera (5 piano senza ascensore....). La camera era davvero carina, niente di lussuoso ma semplice e affascinante dato che dava proprio sui tetti e sulla terrazza dell'hotel. Il tempo era uggioso e le bandiere di preghiera sgocciolavano....davvero bello! Il cibo in hotel era buono infatti abbiamo mangiato quasi sempre li. Il personale è stato gentile, internet è gratis come anche le cassette di sicurezza.La posizione è comoda, proprio vicino thamel...cosa che abbiamo apprezzato perchè si può raggiungere thamel in 3 min di cammino ma non deve subire sempre il caos della zona più commerciali. Consigliamo caldamente questo hotel che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo! Voto:9!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Torino - Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Simpatico ed accogliente hotel nella zona di Thamel, ma lontano dal traffico, a Kathmandu.
Li ho contattati via email ed ho prenotato anche il servizio, gratuito, di pickup dall’aeroporto.
Camere pulite e di buone dimensioni con bagno grande con finestra. Le stanze, in inverno, sono dotate di stufetta e parecchie coperte. L’acqua è sempre bollente!
L’hotel ha un collegamento Internet gratuito e abbastanza veloce. Dispone di un bel giardino in cui potersi rilassare e fare colazione. Il prezzo è sui 20 euro, incluse le tasse ma non la colazione.
Direi un buon compromesso qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Ganesh Himal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ganesh Himal

Indirizzo: PO Box 12547 | Chhetrapati, Kathmandu, Nepal
Regione: Nepal > Regione centrale > Bagmati Zone > Kathmandu Valley > Kathmandu
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel romantici a Kathmandu
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ganesh Himal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Agoda, Expedia, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ganesh Himal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ganesh Himal Hotel
Ganesh Himal Kathmandu

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ganesh Himal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.