Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Salva
Vista dell'Alba da Nagarkot e Tour Escursionistico di un Giorno con partenza da Katmandu

Prenota in anticipo
a partire da
79,44 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Thamel
a partire da 79,44 €
a partire da 56,07 €
a partire da 32,71 €
a partire da 28,76 €
Recensito il 8 gennaio 2015

Un quartiere in centro, caotico, vivace,rumoroso, inquinato,affascinante,pieno di contrasti, pieno di negozi dove trovi di tutto.

Recensito il 19 dicembre 2014

La parte più turistica di Kathmandu, una bolgia di negozietti e di turisti fai da te direi che nel suo genere è molto interessante.
Qua si può trovare tutto ciò che uno cerca: souvenir, capi d'abbigliamento sportivo sia falsi che veri, cibo, alloggio, libri, strumenti musicali e tanta tanta gente !!
I negozi aprono piuttosto tardi, 9,30-10 am e chiudono verso le 9 pm, la cosa più strana è che chiudono presto anche quasi tutti i ristoranti tipici, rimango aperti solo alcuni "spennaturisti" dove si mangia di tutto fuorchè cibo nepalese...

Recensito il 9 dicembre 2014

Thamel è un quartiere molto effervescente ricco di vita e di negozi il vero regno dello shopping ma è anche trafficato e con strade piccole che costringono il pedone a fare un vero slalom fra tutto ciò che vi si muove a due o più ruote. Ma anche questo fa parte del colore locale. I ristoranti letteralmente si sprecano!!

Recensito il 4 dicembre 2014

Thamel è il quartiere turistico per eccellenza di Kathmandu. Qui non c'è la vera essenza della città nepalese, ma basta saperlo!
Come turista, avendo pazienza, per capire bene i prezzi e la merce, si possono trovare oggetti interessanti, come prezzo e anche, perchè no, come qualità. Stessa cosa vale per i numerosi ristoranti e bar (molti dei quali rimangono aperti anche dopo le 21.30-22.00, orario in cui quasi tutti i locali hanno già chiuso da tempo).
Una passeggiata a Thamel vale comunque la pena! La consiglio vivamente.

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 28 novembre 2014

Io sono stato nel 2010, e ho trovato questa parte della città molto bella e piacevole da vivere, ho passato molto tempo girovagando tra le viuzze e i mercatini. C'e' un aria magica.

Data dell'esperienza: dicembre 2013