“Kantipur Temple House – la mia seconda casa” 5 su 5 stelle

Kantipur Temple House
3.0 su 5 Hotel   |   Chusyabahal, Jyatha Tol | Thamel, Kathmandu, Nepal   |
Classificato al n.23 di 138 hotel a Kathmandu
Abedeenshire, Scotland
“Kantipur Temple House – la mia seconda casa”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2006

Dopo una terribile prima notte trascorsa all’Hotel Manaslu, Kathmandu (leggete la mia recensione in merito), per mia grande fortuna ho trovato questo gioiello proprio nel cuore di Kathmandu. Il Kantipur è un’oasi di pace nel quartiere Thamel. L’hotel è stato costruito in stile Newari usando legno e intagli recuperati da vecchi edifici nepalesi. Ha un favoloso giardino con statue, fiori, laghetti di gigli e altari. Il personale era gentile, disponibile e sollecito. Le camere erano pulitissime e arredate usando soltanto tessuti naturali. Ogni giorno portano in camera dell’acqua filtrata in brocche d’ottone. Dopo una giornata trascorsa nella rumorosa e affollata Thamel, puoi tornare in hotel e sederti nella terrazza sul tetto ad ascoltare il tubare delle colombe. La mia camera dava su un cortile pieno di vasche di terracotta e intagli. Ho trascorso più di 10 notti qui e lo consiglio a chiunque, in particolare alle donne che viaggiano da sole, in quanto c’è un agente di sicurezza fuori notte e giorno, che ti accoglie sempre con un gesto di saluto e un "Namaste!"

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Washington, DC
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2006

Abbiamo soggiornato al Kantipur Temple House per 3 notti durante la festa del Diwali. L’hotel una volta era un tempio e la sua architettura bellissima. C’è anche una terrazza sul tetto con fantastici panorami della città. La posizione dell’hotel è comoda per raggiungere Thamel, che si trova a circa 10 minuti a piedi. Lungo il tragitto ci sono moltissimi negozi e ristoranti. L’hotel è vicino alla strada principale anche se c’è poco rumore di traffico. La camera in cui alloggiavamo era pulita e ben illuminata. I bagni non erano fantastici: c’era un po’ di muffa qui e là, ma la doccia aveva un’eccellente pressione dell’acqua e abbondante acqua calda. Il cibo in hotel era buono, anche se un po’ costoso. Il direttore dell’hotel era cordiale e ci ha perfino invitati a casa sua per assistere al Raksha Bandhan, la festa dei fratelli e delle sorelle, e per cenare con loro. Il resto del personale era molto accomodante e ci ha dato consigli utili sull’itinerario del nostro viaggio e su dove cenare. Siamo stati molto bene qui e ci siamo sentiti perfettamente a nostro agio. Ci torneremo di sicuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Kantipur Temple House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kantipur Temple House

Indirizzo: Chusyabahal, Jyatha Tol | Thamel, Kathmandu, Nepal
Regione: Nepal > Regione centrale > Bagmati Zone > Kathmandu Valley > Kathmandu
Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 8 hotel romantici a Kathmandu
N. 14 hotel per famiglie a Kathmandu
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Kathmandu
Categoria hotel:3 stella/e — Kantipur Temple House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kantipur Temple House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kantipur Temple House Hotel Kathmandu
Kantipur Temple Hotel
Kantipur Temple Kathmandu

Se siete i proprietari o gestori di Kantipur Temple House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.