Aperto oggi: 07:00 - 19:00

Prenota in anticipo
a partire da
18,69 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Piazza Durbar - Kathmandu
a partire da 18,69 €
a partire da 56,07 €
a partire da 371,96 €
a partire da 559,81 €
Recensito il 28 dicembre 2014

Enorme sito pieno di templi sacri ognuno ad una diversa divinità. Fatevi accompagnare da qualcuno del posto che vi indichi le varie cose importanti da sapere per districarsi tra templi e statue dedicate a Shiva e co. Date da mangiare alle migliaia di piccioni che vivono costantemente nella piazza e confondetevi tra le sempre numerose persone che passeggiano o si godono da seduti la dinamicità della situazione.

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 9 dicembre 2014

Forse perchè era la festa di Shiva e quindi vi stazionava una folla brulicante ma devo sinceramente dire di non essermi goduto la bellezza di questa piazza e dei suoi monumenti come mi sarei aspettato. Interessante fra le altre cose il palazzo della Kumari la bambina venerata in Nepal come dea vivente.

Data dell'esperienza: novembre 2014
Recensito il 5 dicembre 2014

Da visitare con calma e in ogni angolo.
Si paga un biglietto di ingresso e poi ci si può immergere in questo fantastico scenario. Dal palazzo reale alla costruzione di Kastha Mandap da dove nasce il nome Kathmandu, dai venditori che espongono di tutto sulla strada al palazzo della Dea Kumari, Kumari Bahal.

Data dell'esperienza: novembre 2014
Recensito il 28 novembre 2014

Una piazza caratteristica nel cuore della città vecchia, posto di ritrovo e di chiacchera per gli abitanti della zona, ottimo modo per noi turisti di conoscere locali, andate a passeggiare nel tarto pomeriggio sorridete molto e qualche passante incuriosito vi fermerà iniziando una piacevolo conversazione. (io sono stato nel 2008)

Data dell'esperienza: dicembre 2013
Recensito il 11 novembre 2014

Durbar è la piazza centrale di Kathmandu contornata dalle caratteristiche costruzioni ,si viene proiettati in un mondo d'altri tempi con odori e sapori d'oriente che fanno vivere un piccolo momento di quei tempi

Data dell'esperienza: agosto 2014