“ottimo per trek” 4 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 391 B&B / Pensioni in Kathmandu
varazze
“ottimo per trek”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Buon hotel un po' old, ma buono per le nostre esigenze di base in Kathmandu per successivo trek nel Langtang che abbiamo effettuato tramite l’agenzia collegata (il tutto cercato e prenotato via internet) . - La posizione della house e’ottima nel cuore di Thamel – Le camere sono un po’ spartane ma dignitose specie quelle sul giardino cosa rara in Kathmandu in zona quieta ma con facile accesso alla strada principale veramente caotica. Non va bene per turisti da 5 stelle ma ottimo per viaggiatori escursionisti senza formalità con eccellente rapporto qualità prezzo.
Un po’scarsa la situazione dei bagni non troppo curati e fastidioso il rumore in certe ore delle cisterne dell’acqua sul tetto :però abbiamo sempre trovato l’acqua calda per la doccia.
Ci siamo fermati due giorni all’arrivo e quattro al ritorno dal trek lasciando parte del bagaglio
in deposito(cosa estremamente utile): ci hanno sempre accompagnati con loro mezzo sia all’aeroporto che ai bus.
Il proprietario tibetano Mr.Chhabi e il personale sono molto disponibili e cordiali : l’agenzia di trek collegata e di loro proprieta’ (Nepal Summit Trekking) e’ risultata veramente seria, senza fronzoli e in grado di fornire personale per trekking valido e organizzato – abbiamo avuto per 10 gg. di trek una guida sherpa eccezionale mr. Dorthi che ci ha lasciato un ottimo ricordo e da utilizzare sicuramente nel futuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo

Conosci Acme Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acme Guest House

Indirizzo: Thamel | PO Box 10506, Kathmandu 10506, Nepal
Regione: Nepal > Regione centrale > Bagmati Zone > Kathmandu Valley > Kathmandu
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.52 di 391 B&B / Pensioni in Kathmandu
Categoria hotel:2,5 stella/e — Acme Guest House 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acme Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acme Guest House Hotel Kathmandu

Se siete i proprietari o gestori di Acme Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.