“Discreto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 hotel a Port Louis
Nosy Be, Madagascar
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Avendo provato qualche mese prima il vicinissimo Laburdonnais ho pensato di provare questa struttura in un successivo viaggio d'affari.
Iniziamo con il dire che indubbiamente Le Suffren costa un po meno del Labur e in effetti la qualità globale offerta ( camere, servizi, risto ) è inferiore dunque diciamo che come rapporto qualità-prezzo ci siamo.
Grande limite, per chi come me non era in vacanza e doveva correre a dx e sx tra un incontro e l'altro, è l'obbligo del traghetto per raggiungere l'Hotel. In effetti Le Suffren è posizionato proprio difronte al centro commerciale Waterfront e si deve traghettare la piccola riviera che lo separa appunto dalla costa. Tempo necessario max 2 minuti ma talvolta il traghetto si trova già in viaggio e necessitano quei 10 minuti minimo. Nulla di grave e se volete anche simpatico da vedere ma di certo meno comodo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

156 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata in questo hotel a Port Louis un po di volte per lavoro, e ogni volta non vorrei mai andare via!E' uno degli hotel più eleganti e finemente arredato che io conosca. Le camere sono stupende, letto comodissimo, tv, frigo bar, e quasi tutte hanno l'affaccio dul porto.Una piccola piscina bene esposta. Stupendo, ci ritornerei sempre. Cibo ottimo, con perfetto servizio in cammera, e si trova in una zona con un centro commerciale a due passi ,stazione bus a circa 200 metri e fornita di taxi.Circa 20 ristoranti diversi nel raggio di 200 metri.
Offre varie possibilità di svago tra cui gita in catamarano e varie escursioni.
Nonostante sia un po distante dal centro è uno di quei posti per cui vale la pena pagare qualcosa in più di taxi per avere il meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Mautitius è piena di resort, bungalow e questo hotel completa l'offerta per il settore business. In hotel non ho visto turisti, solo professionisti, commerciali, gente che era lì per lavoro.
Camere pulite, cibo raffinato e sopra la media. Ha un bellissimo bar chiamato On the Rocks che è spesso frequentato anche da persone del posto.
Mi sono trovato molto bene nel complesso per il tipo di viaggio di lavoro che dovevo fare. L'hotel è posizionato strategicamente per poter essere vicino alle sedi delle aziende, allo stesso tempo offre qualche attrazione e la sera non si muore mai di noia.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci Le Suffren Hotel & Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Suffren Hotel & Marina

Indirizzo: Le Caudan, PO Box 91, Port Louis, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Port Louis > Port Louis
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Port Louis
Categoria hotel:4 stella/e — Le Suffren Hotel & Marina 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Suffren Hotel & Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Suffren Hotel & Marina Mauritius/Port Louis
Le Suffren Hotel And Marina

Se siete i proprietari o gestori di Le Suffren Hotel & Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.