“Buono in considerazione degli standard etiopici” 4 su 5 stelle
Recensione di Addis Regency Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Addis Regency Hotel ai Preferiti
Addis Regency Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   K. 03/19 H.no 504 | St. George Roundabout, Addis Ababa 21621-1000, Etiopia   |
Classificato al n.1 di 72 hotel a Addis Ababa
Torino, Italia
“Buono in considerazione degli standard etiopici”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Noi abbiamo dormito una sola notte in questo hotel non distante dal centro di Addis Abeba, ma non consigliabile per uscire da soli a piedi. La camera standard era abbastanza piccola, ma con un bagno finestrato che aveva una bella doccia con acqua abbondante, ma poco più che tiepida. La camera aveva il TV ma non il phon nè il bollitore. La pulizia per gli standard etiopici era buona (peccato per il vizio di mettere la moquette nelle stanze!). Sia la nostra stanza che quella dei nostri amici erano vicine alle scale (attenzione che non c'é l'ascensore) e quindi abbastanza rumorose. Noi avevamo la mezza pensione e sia la cena (a la carta anche a mezza pensione) che la colazione sono state tra le migliori nel nostro tour dell'Etiopia. Devo segnalare che, dovendo partire molto presto, ci hanno preparato la colazione a buffet alle 5 del mattino: è stato ammirevole come i camerieri si sono dati da fare per metterci tutto a disposizione a quell'ora! Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Addis Regency Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Addis Regency Hotel

Indirizzo: K. 03/19 H.no 504 | St. George Roundabout, Addis Ababa 21621-1000, Etiopia
Regione: Etiopia > Addis Ababa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 72 hotel in Addis Ababa
Categoria hotel:4 stella/e — Addis Regency Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Addis Regency Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Addis Regency Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.