“Ciakis” 3 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 12 hotel a Cascate Vittoria
perugia
“Ciakis”
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

E' l'hotel più vicino alle cascate, si sente chiaramente il rumore dell'acqua. La struttura è formata da più corpi, le camere sono abbastanza pulite e il personale è abbastanza disponibile. C'è un casino' e qualche negozietto, compresa un'agenzia per programmare qualche escursione. Chiudete bene le finestre perchè ci sono parecchi babbuini in giro. Anche la qualità del cibo è nella media.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

431 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Arrivando dal Sudafrica a fine giugno 2011 abbiamo trovato questo hotel bello e non affollato, ovviamente visto il fuori stagione. La pulizia era decente e le stanze anche. Raccomandiamo di chiudere sempre bene le porte-finestre perchè abbiamo visto i babbuini saltare da un balconcino all'altro. Non c'era bisogno di riscaldamento, anche se di notte era un po' freschino, ma il giorno la temperatura era primaverile e mite. Sicuramente è un hotel un po' vecchio e il personale un po' lento con i ritmi africani di molte pause. Per stare due giorni va benissimo. Non abbiamo mai mangiato all'interno ma solo assaggiato la discreta colazione, con scelta varia. I cocktail a bordo piscina si possono gustare con vero piacere sentendo il rumore delle cascate e gli elicotteri che volteggiano sulla testa. Fantastico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

L'hotel è veramente in una bellissima posizione, 5 minuti a piedi dalle cascate... Personale abbastanza deludente, camere sporche, Pasti esclusi e il rapporto qualita/prezzo dentro l'hotel è veramente pessimo! al suo interno ha un paio di negozietti squallidi un casinò veramente ridicolo......le cascate sono mozzafiato... la struttura del hotel tutto sommato è carina...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel è una di quelle strutture costruita almeno 20 anni fa e purtroppo li dimostra tutti, innanzitutto è costituito da un corpo centrale, in cui sono situate la reception, un casinò che ha visto tempi migliori, il ristorante princiapale e alcune decine di camere. Il resto delle camere è suddiviso in vari blocchi attorno ad un giardino con piscina, ristorante-bar e 'laguna'. Il servizio è molto impersonale, anche se il numero degli addetti è smisurato rispetto a standard occidentali. Le camere sono dotate di un arredo piuttosto semplice e, anche se pulito, sembra piuttosto vetusto. Alcune di esse hanno il frigo, altre no, in alcune funziona la tv, in altre no... in tutte la presenza delle zanzare è assicurata! Il ristorante centrale, che funziona solo per colazione e cena, viene gestito con modalità self-service ed offre un rapporto qualità-prezzo più che accettabile. La nota positiva è la vicinanza al Parco delle cascate, raggiungibile a piedi in 5 minuti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Agno, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Della struttura non ci si può lamentare, c'è tutto, ma l'ambiente non ci è piaciuto affatto. Appena arrivati ci hanno inseguiti per farci fare le escursioni organizzate. Abbiamo visto in più posti che accettavano le carte di credito, ma dei turisti vicino a noi senza contanti non sono riusciti a pagare nonostante avessero tanti tipi di carte di credito diverse. Stanza spaziosa e pulita. Ristorante a buffet passabile. Forse a causa della bassa stagione l'hotel era gigantesco, ma vuoto e questo ci ha lasciato una brutta sensazione. Ad ogni modo per una sola notte è andato bene, ma non so se ci tornerei. Per quanto riguarda la posizione è uno dei più vicini alle cascate e questo in effetti è comodo, infatti era uno dei motivi per i queli l'avevamo scelto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

abbiamo soggiornato 2 notti al kingdom e abbiamo scoperto che e' un hotel sporco e male tenuto. si mangia male. colazione scarsa e cibo di scarsa qualita'. i tavoli del ristorante sono sempre sporchi e non vengono mai puliti.camere vecchie, piccole e sporche. non ci tornerei mai. il personale continua a chiedere soldi per qualsiasi cosa anche per darti l'acqua a colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Hotel in posizione ottima perchè è localizzato nel centro di Victoria e a pochi minuti dalle Cascate. Le camere sono spaziose e pulite. L'albergo e' dotato di ristorante da noi utilizzato solo per le ricche colazioni a bouffet. Per i pasti ci siamo serviti di alcuni ristoranti vicini all'albergo dove abbiamo potuto assaggiare cibo locale. Ampia piscina con lettini da sfruttare tra un'escursione e l'altra. Personale gentile e professionale. Bisogna ricordarsi di chiudere le finestre delle camere perche' a Victoria gli animali selvatici sono lasciati liberi di girare e c'e' la possiblita' che i babuini entrino in cerca di cibo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Kingdom at Victoria Falls? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Kingdom at Victoria Falls

Indirizzo: 1 Mallet Drive, Cascate Vittoria, Zimbabwe
Regione: Zimbabwe > Matabeleland North Province > Cascate Vittoria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Cascate Vittoria
Categoria hotel:3 stella/e — The Kingdom at Victoria Falls 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Expedia, Orbitz, Tingo, Despegar.com, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kingdom at Victoria Falls. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Kingdom At Victoria Falls Hotel Cascate Vittoria
The Kingdom At Victoria Falls Hotel Victoria Falls
Kingdom Hotel Zimbabwe
Kingdom Hotel Victoria Falls

Se siete i proprietari o gestori di The Kingdom at Victoria Falls, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.