Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Da non credere!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Pacha

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Le Pacha ai Preferiti
Hotel Le Pacha
3.0 su 5 Hotel   |   4 Avenue Khereddine Pacha, Tunisi 1002, Tunisia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.33 di 48 hotel a Tunisi
Catania, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
“Da non credere!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho alloggiato ieri in questo hotel, situato in una buona posizione al centro di Tunisi, in una doppia divisa con un collega di lavoro,
Siamo arrivati intorno alle sette di sera. Una volta in camera, tutto sommato abbastanza accogliente, ci accorgiamo che gli asciugamani erano stati sistemati in bagno solo per una persona. Sempre nel bagno, che andrebbe sicuramente risistemato, notiamo una pozza d'acqua sul pavimento evidentemente causata da una perdita non identificata.
Nell'uscire per andare a cenare fuori, chiediamo al receptionist di turno di provvedere sia per la perdita d'acqua, sia per gli asciugamani. Ci viene assicurato che avrebbero immediatamente mandato qualcuno in camera.
Al rientro, invece, dopo un paio d'ore troviamo la situazione identica a quella che avevamo lasciato. Scendo alla reception e, soprassedendo, vista l'ora alla manutenzione del bagno, chiedo al receptionist (sempre lo stesso) di fornirmi almeno i teli , rimarcando che erano stati richiesti già una prima volta. Il receptionist per tutta risposta, SBUFFANDOMI IN FACCIA INFASTIDITO mi porge gli asciugamani. Faccio finta di niente e chiedo la sveglia per la mattina successiva e se è possibile avere la colazione alle 5-5,15 dovendo lasciare presto l'albergo. Ci viene risposto che l'orario della colazione aveva inizio solo alle 6 (orario d'altronde praticato normalmente da tutti gli alberghi), L'indomani mattina NON VENIAMO SVEGLIATI e riusciamo a raggiungere per tempo l'aereoporto solo grazie al fatto di aver puntato la sveglia dei nostri telefonini. In aereoporto, poi, veniamo a sapere da due signore francesi che avevano alloggiato quella notte al Le Pacha, che scendendo intorno alle cinque per lasciare l'albergo avevano trovato il RISTORANTE APERTO appositamente in anticipo per offrire la colazione ad un gruppo in partenza e loro naturalmente ne avevano approfittato!
Davvero una pessima accoglienza dunque e un hotel da cancellare assolutamente dalla lista delle opzioni per alloggiare decentemente a Tunisi!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

68 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    3
    10
    26
    16
    13
Vedi recensioni su
5
8
23
27
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
rimini
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Breve diario di un soggiorno di 10 giorni in questo hotel (pagati in anticipo!). Arriviamo la sera tardi, ci danno una camera al primo piano, rumorosissima per il traffico infernale della strada sottostante. La mattina ci accorgiamo che nel bagno piove acqua (o cos'altro?) da un bel buco sul soffitto. Ci cambiano camera, sesto piano, la strada è lontana ma c'è un rumore costante, proveniente da una condotta che passa accanto alla nostra finestra. Uno dei 2 ascensori dell'albergo è definitivamente fuori uso, l'altro per tutti i 10 giorni ha funzionato a singhiozzo, spesso fermo del tutto oppure bloccandosi o fermandosi a casaccio. Altri assurdi inconvenienti (tra i più eclatanti, perché ce ne sono stati davvero molti): abbiamo atteso 3 giorni per poter usare la doccia (pulsante bloccato, bastava uno spruzzo di silicone spray!), dovendo fare le acrobazie per lavarsi dal rubinetto della vasca senza toccare, se non con i piedi, la lurida vasca da bagno; il televisore era senza tasti e funzionava solo con il telecomando, che ci è stato dato 2 giorni dopo (dietro 3-4 richieste); la governante di sua iniziativa, la sera prima della partenza, ha aperto l'armadio, preso la biancheria sporca e portata in lavanderia. Risultato: extra di 25 euro per servizio lavanderia non richiesto e aereo preso per i capelli perché al momento del check out abbiamo dovuto aspettare perché la biancheria non arrivava! Ho lasciato l'albergo urlando che il mio cane avrebbe saputo gestire l'albergo meglio di loro. il personale è in linea di massima gentile, ma è meglio che facciano un altro mestiere (peraltro alcuni parlano solo arabo). Consigliato solo a esperti e attrezzati bricoleurs che possono farsi le riparazioni idrauliche ed elettriche da soli oppure a qualcuno cui si vuole fare uno scerzo di cattivo gusto.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Tunisi

Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Le Pacha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Pacha

Indirizzo: 4 Avenue Khereddine Pacha, Tunisi 1002, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Tunisi > Tunisi
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.33 di 48 hotel in Tunisi
Fascia prezzo (per notte): €41 - €377
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Pacha 3*
Numero di camere: 96
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, Agoda, Hotel.de, TripOnline SA, EasyToBook, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Pacha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Pacha Hotel
Le Pacha
Pacha Tunis

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Pacha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.