“Buon hotel per soggiorni di lavoro” 4 su 5 stelle
Recensione di Tunis Grand Hotel

Hai aggiunto Tunis Grand Hotel ai Preferiti
Tunis Grand Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Avenue Monastir, El Menzah VII, Ariana, Tunisi 1030, Tunisia   |
Classificato al n.16 di 54 hotel a Tunisi
milano
“Buon hotel per soggiorni di lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Io e mio marito siamo a Tunisi per lavoro. Scappati a gambe levate da un altro hotel, abbiamo passato due notti al Tuni Grand Hotel. Questo è un albergo decisamente adatto a soggiorni di lavoro. Le camere sono spaziose e pulite, l'albergo, nel complesso, è nuovo e curato. Non si presta ad una vacanza per l'ubicazione decentrata rispetto al centro di Tunisi ma è perfetto per meeting e soggiorni per affari nella capitale. Buona la colazione. Unico neo: mancata applicazione della convenzione che ci avrebbe permesso di spendere un terzo di quello che abbiamo realmente speso e personale alla reception assolutamente irremovibile. In caso, suggerisco di prenotare tramite internet e di tralasciare la richiesta di applicare eventuali convenzioni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Tunis Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tunis Grand Hotel

Indirizzo: Avenue Monastir, El Menzah VII, Ariana, Tunisi 1030, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Tunisi > Tunisi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.16 di 54 hotel in Tunisi
Categoria hotel:5 stella/e — Tunis Grand Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tunis Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Tunis Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.