“un angolo di magia romantica attorniato dal degrado” 4 su 5 stelle

Riad Dar Nabila
3.0 su 5 Hotel   |   71 Derb el Boumba | Medina, Marrakech, Marocco   |
Classificato al n.264 di 464 hotel a Marrakech
Mazara del Vallo, Italia
“un angolo di magia romantica attorniato dal degrado”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

E' un riad davvero molto carino a 15 minuti (se si evita il labirinto del souk) dalla Jamaa el Fna di Marrakech. Cecilia, la responsabile, è molto premurosa e fa di tutto per soddisfare le richieste degli ospiti. La struttura è molto silenziosa, oltre che intima e romantica. Le camere sono arredate davvero con molto gusto e la cena è deliziosa ed abbondante. L'unica pecca è l'ubicazione del riad: impossibile trovarlo! E' in una zona molto degradata della Medina ed anche un pò pericolosa (specialmente di notte).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Dar Nabila tre notti a inizio agosto e ci siamo trovati benissimo. Avevamo la stanza al piano terra e devo dire che è stata una fortuna perchè faceva molto caldo e la stanza al piano superiore era sicuramente più calda. Purtroppo sono stata male durante la mia permanenza (stavo male già da casa) e la signora che si occupava del Riad è stata gentilissima e disponibilissima. Abbiamo mangiato tutte e tre le sere al Dar Nabila perchè la signora cucinava benissimo e come se non bastasse avevamo tutto il Riad a disposizione perchè gli altri cenavano fuori, insomma una romantica cena al lume di candela in un fascinoso riad nel cuore di Marrakech e come se non bastasse ad un ottimo prezzo!!! Per il resto posso dire che la camera era perfetta, ogni mattina veniva pulita e risistemata così come le parti comuni. Il riad si trova nella Medina di Marrakech per cui se passate per l'interno aspettatevi stradine tortuose, mercanti insistenti e odori pungenti ma questo è il Marocco! E' possibile anche fare un'altra strada seguendo le mura, noi le abbiamo fatte entrambe e quest'ultima ci è sembrata piuttosto comoda. Lo consiglio vivamente!

italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2009

Marrakech e' una citta' affascinante e Dar Nabila ha contribuito a rendere il soggiorno meraviglioso. Ci sono tanti Riad a Marrakech, circa 450 nella Medina, alcuni lussuosissimi, anche arredati in maniera moderna, fusion, altri sembrano veri e propri musei. Questo e' piu' "vero", piccolo e romantico, la giusta misura per noi, in viaggio di nozze! Abbiamo soggiornato 4 gg e ci siamo trovati benissimo. Nadia ci ha preparato una camera molto bella, la camera Marrakech, al primo piano. Ogni mattina ci ha preparato una colazione diversa. Nelle nostre soste al Dar durante la giornata eravamo accompagnati dal profumo dell'incenso e dal cinguettio degli uccellini, ma appena varcato il portone.... Il souq a pochi passi ci portava nel vivo di Marrakech!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

Conosci Riad Dar Nabila? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Dar Nabila

Indirizzo: 71 Derb el Boumba | Medina, Marrakech, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.264 di 464 hotel in Marrakech
Categoria hotel:3 stella/e — Riad Dar Nabila 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Dar Nabila. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Dar Nabila Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Riad Dar Nabila, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.