“romanticamente chic” 4 su 5 stelle

Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“romanticamente chic”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

un posto favoloso, acqua e fuoco.. il nome parla chiaro.. atmosfera magnetica e cibo spettacolare, noi abbiamo mangiato menù tailandese.. tutto degno.. sconsiglio il famoso mojito .. 150 dirham e alcool zero.. prezzi assolutamente da ristorante italiano di un certo tipo ma il posto merita.. per noi è stato un buon finale di vacanza.. promosso!

• Visitato a Agosto 2011

“acqua e fuoco”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

atmosfera indimenticabile,in un palazzo antico ristrutturato in modo incantevole.fontana centrake con fuoco che arde sopra una fontana.luci soffuse e calde.i tavoli sono disposti intorno alla fontana,ma ci sono anche dei divanettti comodi ai lati del locale dove rilassarsi sorseggiando un drink
purtroppo avevo già prenotato la cena in un altro ristorante e qui ho preso solo un aperitivo

• Visitato a Aprile 2011
cannobio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“spettacolare!!! scenografico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

In un nostro recente viaggio a Marrakesh abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in questo splendido ristorante thai! Può sembrare assurdo essere in Marocco e non mangiare marocchino ma dopo 2 sere abbiamo sentito la necessità di cambiare.... e ci siamo trovati benissimo!!!! Lo consigliamo vivamente sia per la qualità dei piatti sia per l'atmosfera e l'architettura dei locali.. Inoltre la seconda sera abbiamo avuto la fortuna di assistere a uno splendido spettacolo.. lo consigliamo a tutti!

• 5 su 5 stelle Cibo
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Affascinante, cucina di buon livello.”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Magari rimarrete un po' interdetti sul percorso per raggiungere il ristorante (niente di terribile ma di certo non attraente) varcata la soglia vi troverete in un bellissimo palazzo d'epoca, la cucina Thai è eccellente come quella che si può trovare a Parigi o Londra, la cucina marocchina è altrettanto buona, sconsiglio i vini marocchini perchè sono poco interessanti meglio una birra locale, come dolce consiglio le fette di arancia con la cannella marinata. Il personale è gentile ed efficiente.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Narwama hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Narwama? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Narwama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.