“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

Derb Lalla Azzouna 39 | Medersa Ben Youssef, Marrakech 40 000, Marocco   |
Classificato al n.378 di 1.136 B&B / Pensioni in Marrakech
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Sono stata con amiche per tre giorni tra novembre e dicembre. siamo state tutte coccolate da Abdu e Andrea che ha egregiamente sostituito Thyerri, il proprietario. La cena nella meravigliosa atmosfera del raid e' stata eccellente.La colazione ogni mattina servita nella terrazza e' fantastica abbondanza e bonta', dolci, marmellate e pane di diverso genere, spemuta e caffe'.Le camere sono arredate con grande gusto. Si respira aria di casa

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Chianti
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Sono stata al riad Tibibt con mia mamma lo scorso novembre per 3 notti e devo dire che è stato molto piacevole. Il Riad è semplice e pulito, le camere sono un pò piccole ma sul tetto c'è una bella terrazza con vista sulla città e comunque non si viene a Marrakech per stare in stanza. Il proprietario e le persone che abbiamo incontrato qui si sono dimostrati tutti gentilissimi e disponibili, addirittura un paio di volte ci hanno accompagnato a piedi per mostrarci i posti dove volevamo andare. La prima colazione è freschissima e abbondante (per favore non chiedete cose "strane" ma mangiate le buonissime frittelle ed il pane appena sfornato che vi viene servito con un bel sorriso). Il riad si trova alla fine di una piccola stradina dove si arriva solo a piedi (unico neo) ma la zona è in realtà tranquilla e non abbiamo mai avuto problemi a rientrare anche sul tardi. Il gestore ha anche un riad al sud verso il deserto che mi riprometto di visitare la prossima volta. Lo consiglio a chi ama camminare (purtroppo il taxi più vicino ti lascia a 10 minuti a piedi) e a chi ama le atmosfere semplici e fare due chiacchere con i ragazzi del Riad. Il prezzo inoltre è onesto e vale la pena.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Splendido Riad, ottima accoglienza e servizio durante il soggiorno. La struttura è decorata con gran gusto, colori chiari che donano un'atmosfera tranquilla e distaccata dal caos della città. I dettagli sono molto curati. Ottima location. Splendido incontro con la titolare, thierry. GRAZIE. !!!
merci abdel e Fatima!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

ho scelto questo riad leggendo i commenti precedenti e penso di aver fatto un ottima scelta! il posto è carino, confortevole e pulito e ha un ottimo rappoto qualità/prezzo. Hassan e il suo staff vi accoglieranno con estrema gentilezza fornendovi tutte le informazioni necessarie per trascorrere la vs vacanza.il riad è situato in una stradina a 10 min dalla piazza centrale in una zona abbastanza tranquilla. seguendo le indicazioni sulla mappa che vi verrà fornita al vs arrivo vi sarà più facile orientarvi nella città dalle 1000 strade!!!! ho anche cenato in hotel e anche qui mi sento di dare 5*****! cucina molto pulita , ottima cena di piatti tipici e buon prezzo! forse troverete riad più centrali ....ma senza Hassan!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Posto fantastico, tranquillo pulito, proprietari gentilissimi , colazioni super! Atmosfera assolutamente unica e buon gusto in ogni particolare. Sulla splendida terrazza o nel piccolo patio si trascorrono momenti piacevolissimi . Inoltre è situato in una zona comoda, vicina al cuore della città vecchia, in pochi minuti si arriva ai souk. Vivamente consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

Io mio soggiorno al Riad Tibibt è stata un'esperienza indimenticabile. Mi son sentito subito in un ambiente familiare ed accogliente. Decorazioni ed arredamento di grande impatto estetico hanno fatto da cornice ad un soggiorno durante il quale ho potuto assaporare fino in fondo la magia e la quotidianità della vita nella Medina.
Grazie Thierry e grazie Hassan, tornerò presto a trovarvi! Sergio

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
isola d'elba
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2010

l'hotel si trova in buona posizione nella medina, a 10 min dalla piazza.
ottima la pulizia delle camere, la colazione, la cortesia sia dei proprietari sia delle dipendenti.
ottimo per rilassarsi,una volta entrati nel riad non si sentiva volare una mosca specialmente la notte!!!!!!
consigliatissimo!!!
giovanni e barbara
isola d'elba

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Dar Zelda
Dar Akal
Dar Akal
N. 43 di 1.136 a Marrakech
5.0 su 5 stelle 245 recensioni

Conosci Riad Tibibt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Tibibt

Indirizzo: Derb Lalla Azzouna 39 | Medersa Ben Youssef, Marrakech 40 000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.378 di 1.136 B&B / Pensioni in Marrakech
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Tibibt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Tibibt Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Riad Tibibt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.