“Grazie mille” 5 su 5 stelle
Recensione di Riad le Clos des Arts

Hai aggiunto Riad le Clos des Arts ai Preferiti
Riad le Clos des Arts
Riad Zitoune Jdid, Derb Tbib 50 | Near Dar Si Said and Bahia Palace, Marrakech 40000, Marocco   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 461 hotel a Marrakech
davesco soragno
“Grazie mille”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Un sentito ringraziamento per l'ottima accoglienza di Giorgina e Massimo.

Abbiamo trovato un caloro ambiente e sopratutto un'ottimo cibo marocchino.

Vale la pena !!!!

Simone e Sibylle

Consiglio sulle camere: Molto romantica la camera Amethyste !!!!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Massimo T, Proprietario alle Riad le Clos des Arts, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Cari S. e S.
grazie per la vostra recensione. E' stato un piacere conoscervi e ci auguriamo di avervi ancora tra noi.
cordialmente

• Greco per primo
genova
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Grazie a Giorgina e Massimo per averci fatto trasacorrere dei bei giorni in completo relax.
Vivere nel Riad é come fare vacanza a Marrakech sentendoti a casa tua. Le stanze sono personalizzate ed i bagni raffinati.
L'atomsfera é curata nei minimi dettagli per mettere gli ospiti a proprio agio e godersi la vacanza.
Chiedete consiglio ai gerenti su cosa fare durante il vostro soggiorno, sono una preziosa fonte di consigli.

Da non perdere la buonissima cucina preparata dallo staff locale

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cari L. e C.
grazie per aver scelto per la seconda volta il nostro Riad. Non c'e' due senza tre...
un cordiale saluto Massimo e Giorgina
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

La nostra prima volta in Marocco insieme a 4 cari amici sarà sicuramente indimenticabile ,merito anche del nostro soggiorno al Riad le Clos des Arts.
Il riad è bellissimo , curato, tranquillo e pulitissimo e sopratutto rispecchia perfettamente quello che vorresti trovare appena varchi la porta : un intenso profumo di gelsomino ti accoglie all'ingresso insieme al discreto rumore dell'acqua, il contrasto con la medina di Marrakech è fortissimo e piacevole.
Giorgina e Massimo sono stati insuperabili padroni di casa sia dentro il riad, dove ci hanno fanno assaporare un'atmosfera famigliare e discreta , sia fuori ,dove affidati ai loro collaboratori, anche in pochi giorni , abbiamo scoperto realtà inaspettate ( ad esempio un autentico e bellissimo mercato berbero).
Da non dimenticare la cucina del riad veramente notevole, dalle colazioni nella splendida terrazza , agli intermezzi pomeridiani, al ritorno dalle escursioni , alle cene personalmente curate da Giorgina maestra di sapori e profumi .
Una casa accogliente a Marrakech.

Cari MT. e A.
grazie per aver scelto il nostro Riad e per la bellissima recensione. Vi aspettiamo per una secanda visita nella magica Marrakech.
cari saluti Massimo e Giorgina
Ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Fantastica gita a Marrakech resa più lieta dal soggiorno al Riad Le Clos des Arts. Giorgina e Massimo hanno iniziato ad aiutarci nella organizzazione quando ancora eravamo in Italia: consigli sulle modalità di viaggio (aereo da Bologna a Casablanca e poi in auto fino a Marrakech - combinazione assolutamente consigliabile, visti i collegamenti aerei tra Casablanca e Marrakech) e sulla visita alla città ( considerati i pochi giorni a nostra disposizione abbiamo iniziato subito con una visita guidata alla città - guida poco "ingombrante" e parlante un impeccabile italiano). Ottima l' accoglienza, calda e cordiale, le camere raffinate e le cene che, pur mantenendo lo stile ed il gusto marocchino, erano caratterizzate da cibi più "addomesticati" con una quantità di spezie più vicina al nostro gusto. Ottima la colazione ed il personale, discreto ma sempre presente.
Insomma: ottimo il Riad Le Clos Des Arts, certamente da consigliare.
Pietro, Claudia, Giovanni e Andrea

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Massimo T, Direttore alle Riad le Clos des Arts, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Carissimi C.P.G.A.
e' stato un vero piacere avervi nostri ospiti e ci auguriamo che ritorniate presto a trovarci.
Grazie mille per la recensione, molto apprezzata.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Se volete passare una vacanza indimenticabile in un riad veramente eccellente vi consiglio il Les Clos des Arts. Il riad in sè è bellissimo, caldo, accogliente e di grande classe e raffinatezza. Le stanze sono tutte belle, ampie, pulitissime e curate in ogni minimo particolare. Se volete fermarvi a pranzo o a cena si mangia divinamente e la colazione sulla terrazza è fantastica. Il personale è efficentissimo e sempre estremamente gentile, disponibile e con il sorriso sulle labbra. La posizione è ottima, vicinissima alle mete principali e facile da ritrovare. E poi ci sono i proprietari, Giorgina e Massimo, che meritano una menzione particolare. Sono loro il valore aggiunto di un posto di per sè già incantevole; sono sempre simpatici, disponibili e competenti, risolvono ogni problema e vi consigliano per il meglio per ogni vostra esigenza, dalle prenotazioni per la cena alle escursioni fuori città. Se, come spero, torneremo a Marrakech non c'è dubbio che il Les Clos des Arts sarà ancora la nostra scelta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Massimo T, Proprietario alle Riad le Clos des Arts, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Carissimi A e G
Mille grazie per i generosi complimenti. Saremo felici di riavervi presto tra noi.
Un caro saluto
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Raccolti all'aeroporto e depositati sulla porta di questa speciale abitazione, dopo un percorso intrecciato di uomini animali e mezzi di tutti i tipi, non ci saremmo mai aspettati un ambiente così caldo e sereno come ci hanno trasmesso i nostri ospiti e i loro collaboratori. il silenzio lontano dal vociare della Medina in cui pure e’ il Riad, i profumi e i colori ci hanno fatto subito sentire in un posto speciale. Massimo ha voluto subito intrattenere una relazione cordiale, raccontandoci le sue esperienze africane e sentendo i nostri progetti sociali. Giorgina non e' da meno, e la sua capacità di ascoltare e offrire consigli speciali, ci hanno permesso di godere al massimo dei pochi giorni che ci siamo concessi. Le camere calde e accoglienti, la possibilità di mangiare nel Riad con una cucina davvero deliziosa, la colazione servita sulla terrazza, caratterizzata dal silenzio, dal sole e tanti uccellini che giocano fra loro e hanno reso la permanenza una splendida vacanza a Marrakech.
Mi sa proprio che ci torneremo.
Riccardo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Massimo T, Owner alle Riad le Clos des Arts, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Cari C. e R.
grazie per le belle parole che apprezziamo in maniera particolare.
con la speranza di riavervi presto ospiti al riad, un caro saluto
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono appena tornata da un bellissimo soggiorno a Marrakech al Riad les Clos des Arts.
E' la seconda volta che vado in questo Riad a distanza di tre anni. Mi era piaciuto la prima volta, quando era gestito da una coppia francese, ma devo dire che ora che la proprietà è passata a Giorgina e Massimo il Riad ha acquistato un'atmosfera speciale. La pulizia è la cosa che si nota immediatamente, l'atmosfera familiare ma discreta, il personale molto efficiente.
La possibilità di poter cenare presso il Riad è una cosa molto positiva, e la cucina è veramente molto curata e buona. Lo consiglio sotto tutti i punti di vista: location, camere curate e spaziose, colazioni ottime in terrazza con vista sulla Medina.
Sicuramente ci tornerò. Fiorella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Massimo T, Proprietario alle Riad le Clos des Arts, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Cari F. e P.
che piacere leggere il vostro commento e aver avuto la vostra approvazione su come gestiamo il riad dove avevate gia' soggiornato con i precedenti propietari.
vi aspettiamo, un caro saluto Massimo e Giorgina

Conosci Riad le Clos des Arts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riad le Clos des Arts

Indirizzo: Riad Zitoune Jdid, Derb Tbib 50 | Near Dar Si Said and Bahia Palace, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Marrakech
N. 3 hotel romantici a Marrakech
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad le Clos des Arts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Clos Des Arts
Riad Le Clos Des Arts Hotel Marrakech
Marrakech Riad Le Clos Des Arts
Riad Le Clos Des Arts Marrakech
Riad Les Clos Des Arts Marrakech
Riad Le Clos Arts

Se siete i proprietari o gestori di Riad le Clos des Arts, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.