Recensito il 2 marzo 2010

Abbiamo trascorso un soggiorno incantevole in questo riad, che ci ha fatto conoscere ancora di più ed apprezzare la vera anima del Marocco e di Marrakech, nel cuore della città un luogo tranquillo e romantico, con personale molto disponibile e sorridente.
Molto piacevole anche l'hammam e il centro benessere.
Laura e Giovanni

Data del soggiorno: febbraio 2010
Recensito il 31 gennaio 2010

Atmosfera magica in questa riad immersa nel cuore della città a due minuti a piedi dalla piazza. Hotel tranquillissimo con magnifico terrazzo e vista stupenda. Poche stanze, atmosfera intima e romantica. Accoglienza ottima.

Data del soggiorno: dicembre 2008
Recensito il 30 gennaio 2010

Riad curato, con una bella ed accogliente atmosfera, e con un personale gentile e disponibile. Possibilità di fare l'hammam e massaggi. Meravigliosi! Ubicato in posizione strategica vicino alla Djema-el-Fna, che si raggiunge in 5 minuti, e a tutti i luoghi d'interesse. Davvero da consigliare.

Data del soggiorno: gennaio 2010
Recensito il 20 ottobre 2009

La scorsa settimana siamo stati al Riad Aubrac Oriental. Avevamo prenotato Jacaranda al costo di EURO 130 a notte. La stanza in questione, situata al piano terra ,era molto ampia ma, sia la vasca da bagno che il resto erano in open space con nessuna divisione dal letto; in effetti la vasca era a non piu' di mezzo metro. Purtroppo la stanza non era provvista ne di finestre ne di aereatori ne tantomeno di deumidificatori. Vi lascio immaginare l'umidita' dopo aver fatto due docce......al punto tale che abbiamo dormito lasciando la porta aperta. La mattina dopo con il nostro misero francese (nel riad si parla solo questa lingua o l'arabo in quanto l'inglese e' sconosciuto) ci hanno cambiato passandoci nella stanza chiamata Arganier (molto piu' piccola della prima ma situata al primo piano e con ben 3 finestre).
Al momento di pagare eravamo di fretta e non ci siamo accorti che ci erano stati addebitati EURO 130 anche per la seconda stanza mentre sul sito di Riad Aubrac questa stanza quota EURO 110. Abbiamo fatto presente la cosa al management chidendo il rimborso di Euro 40....nonostante 2 mail non abbiamo ricevuto alcuna risposta !!!!!! Che servizio!!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2009
Recensito il 7 settembre 2009

Consigliamo vivamente questo piccolo riad molto accogliente e silenzioso tanto da non sembrare dislocato proprio nel cuore della medina (a meno di 10 minuti a piedi dalla piazza jemaa el fna). Un grazie a tutto il personale veramente molto attento e gentile.
Anna e Gianluca

Data del soggiorno: agosto 2009