“Fantastico!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ryad Dyor

Hai aggiunto Ryad Dyor ai Preferiti
Ryad Dyor
3.0 su 5 Hotel   |   1 Derb Driba Jdida Sidi Ben Slimane, Marrakech 40000, Marocco   |
Offerta speciale
Risparmiate sui biglietti per Attività
Classificato al n.83 di 465 hotel a Marrakech
Milan
“Fantastico!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Il ryad è bellissimo!! E' tutto e arredato con molto molto gusto. Io ho provato la junior suite e corrisponde ad un 5 stelle italiano. La cosa più importante quando viaggio è che sia pulito e vi assicuro che è pulitissimo.L'accoglienza è fantastica.Sei coccolato e i ragazzi del ryad si fanno in quattro per soddisfare le tue richieste. L'unica pecca è che è un pò difficile da raggiungere, perchè è un vicolo nella medina e sembra un labirinto, ma bastano due volte per ricordarsi la strada.La sera dopo cena non mi fidavo a tornare al ryad da sola in quei vicoletti, anche se era pieno di italiani che passeggiavano, e i ragazzi del ryad mi venivano a prendere nella vicina piazza dove mi lasciava il taxi e mi accompagnavano al ryad.A due passi dal ryad c'è un famoso ristorante marocchino non troppo economico, ma molto bello.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

stupendo Ryad, arredamento in modo impeccabile e con attenzione a tutti i particolari. il personale è fantastico e ti fa sentire come fossi veramante a casa tua.
la colazione la mattina in terrazza non ha prezzo.
pulizzia e servizi eccellenti.
l'unico neo che non mi permette di dare le 5 stelle è la pisizione, non si trova tanto lontano dalla Medina ma il problema è che per raggiungerala tocca attraversare un dedalo di viuzze, tra l'altro non troppo ben frequentate la sera. comunque bisogna sempre considerare che ci si trova a Marrakech.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Dopo aver varcato la soglia una splendida atmosfera !!! Molto ordinato con arredi ricercati nei particolari personale molto gentile e sempre a nostra disposizione per qualsiasi esigenza anche logistica !!! ottima colazione con molta scelta , camere pulite!!!! Peccato per la pioggia ... !Non abbiamo goduto il terrazzo !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

dopo una passeggiata nei meandri della medina arrivare nel ryad è piacevolissimo ! tutto lo staff ti coccola con il sorriso e tea alla menta, nel padio c è un albero d arancio che profuma l aria di zagara ..... ho alloggiato nella suite 7 che oltre ad essere particolarmente bella dispone di un terrazzo privato dove la mattina ci veniva offerta la colazione non la dimenticherò mai è stato particolarmente suggestivo. i due direttori oltre ad avere gusto sono molto disponibili e tutti i loro suggerimenti molto utili .

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
London
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2010

Sono stato con il mio compagno per 4 notti al Ryad Dyor, e l'esperienza e' stata eccezionale. Il Ryad e' molto bello. Bellissime stanze, ottimo livello di pulizia, ottimo staff. Si trova nellla Medina in una strada un po' complicata daa trovare, ma questa e' una caratteristica di marrakech, e lo staff e' sempre disponibile a venire a recuperarti in qualsiasi punto nel caso ti fossi perso. Il manager Said e' sempre stato premuroso in tutte le nostre richieste (cene, consigli su ristornati, trasporti, prenotazioni all'hammam) Un servizio taxi (incluso nel prezzo) da e per l'aeroporto.
Consiglio a tutto il Ryad.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2009

Un Riad incantevole da tutti i punti di vista: camera da mille e una notte (suite n. 4); servizi ottimi, staff accogliente e disponibile per ogni esigenza; hammam piccolo ma con personale molto qualificato (migliore, nella qualità, di altre SPA con nomi più famosi). E poi assoluta intimità e riservatezza (un riad tranquillo per tutti i tipi di coppie) in una struttura davvero friendly. Il riad è collocato nel cuore della medina, a 5 minuti dal centro vitale della città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Ryad Dyor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ryad Dyor

Indirizzo: 1 Derb Driba Jdida Sidi Ben Slimane, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
N. 70 hotel romantici a Marrakech
Categoria hotel:3 stella/e — Ryad Dyor 3*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Expedia, Prestigia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ryad Dyor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ryad Dyor Marrakech
Ryad Dyor Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Ryad Dyor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.