“honeymoon” 4 su 5 stelle
Recensione di Riad Ariha

Hai aggiunto Riad Ariha ai Preferiti
Riad Ariha
3.0 su 5 Hotel   |   90, Derb Ahmed Elborj - Sidi Ben | Slimane, Kaa Sour - Médina, Marrakech 40008, Marocco   |
Classificato al n.93 di 461 hotel a Marrakech
“honeymoon”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

sono stata tre giorni con mio marito al riad Ariha ed è stato molto piacevole.la casa è bella ,tenuta bene e pulita. il personale è veramente molto gentile .vi abbiamo cenato l'ultima sera e ci hanno preparato una tajine con frutta secca molto buona.esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

Il Riad é splendido, elegante con le sue tonalitá bianche e grigie scelte con cura dai proprietari. Le camere anche se un po' piccole, almeno quelle al piano terra, sono confortevoli. Il servizio é semplicemente impeccabile, ogni vostra richiesta sará esaudita. Da passare assolutamente un paio d'ore la sera sulla terrazza, per rilassarsi, in attesa di ributtarsi nella brulicante vita notturna di marrakech.
La colazione di tipo continentale é sempre abbondante ed é servita nel piccolo cortiletto interno.
Unica pecca é il fatto che si trova leggermente fuori dal centro e per arrivare alla piazza principale bisogna camminare per 15-20 minuti, ed i taxi non possono arrivare lí perché si trova in piena zona pedonale (dal taxi al riad ci sono meno di 5 minuti a piedi), ma rientrando anche di notte ci si trova in una zona sicura.
Se vi capita di trovare i due proprietari fatevi raccontare la loro avventurosa storia.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2010

Una splendida accoglienza in qiesto piccolo e un [po' nascosto riad, che descriverei come un piccolo hotel di lusso all'interno della caotica medina di marrakech.
Amina vi accogliera' con un sorriso e vi consigliera' di perdervi in questo antro di mondo che riesce a conservarsi con i suoi riti millenari e la sua tipica confusione.
Se avrete occasione abbandonatevi alla bellezza di questo piccolo albergo nel cuore della citta', la sua vista vi ripaghera' di un viaggio davvero unico.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2010

Consiglio vivamente il riad, vi ho alloggiato per 4 notti, e devo dire che non ho davvero riscontrato nessun lato negativo nel soggiorno. Le camere sono pulitissime e la stanza veniva riordinata ogni volta che la lasciavamo, la colazione è abbondante e varia (spremuta, caffè, latte, pane, formaggini, marmellate, frittelle, omelette e brioches) e il personale è indubbiamente il più cordiale e disponibile che abbiamai trovato. L'unica pecca è che i taxi non arrivano davanti al riad a causa delle strade strette, quindi bisogna fare 200-300m a piedi per uscire.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2009

In posizione strategica,molto carino , luminoso e pulito, le camere non sono molto grandi . La caratteristica migliore è comunque la qualità dei servizi resi:grande disponibilità a risolvere qualsiasi problema col sorriso sulle labbra e se vi fa piacere vi organizzano di tutto. Molto buona la cucina.
Ci si sente in famiglia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato da solo
Mumbai1212
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2007

Ero un po' preoccupata quando abbiamo scelto l'Ariha per un soggiorno a Marrakech, ma tutti i miei timori sono ben presto svaniti: questo posto era incantevole! A differenza dei tipici riad marocchini molto bui, questo era luminosissimo e accogliente, ben tenuto e pulito!!!!!!!! Il personale era eccellente e disponibile e i proprietari erano deliziosi! I bagni erano la mia sezione preferita e non mi capita spesso...ma avevano un'atmosfera così andalusa, marocchina e...da tè nel deserto. Tutto era in tonalità bianche e rame e infondeva un senso di pace. Altamente consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Sheffield, England
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2006

Io e il mio partner abbiamo trascorso alcune notti in questo riad durante la nostra recente vacanza in Marocco. In generale, abbiamo trovato il riad piacevole, con un buon rapporto qualità prezzo. I punti a favore: era moderno, pulito, elegante, silenzioso, aveva l'aria condizionata (utile quando siete in arrivo da una piovosa giornata inglese), il personale era gentile. I punti negativi: la colazione era poco saporita e la posizione era un po' fuori mano.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Riad Ariha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riad Ariha

Indirizzo: 90, Derb Ahmed Elborj - Sidi Ben | Slimane, Kaa Sour - Médina, Marrakech 40008, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 77 hotel romantici a Marrakech
N. 79 hotel per famiglie a Marrakech
Categoria hotel:3 stella/e — Riad Ariha 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Escapio, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Ariha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Ariha Marrakech
Riad Ariha Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Riad Ariha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.