“Piccolo gioiello di ospitalità e tipicità” 5 su 5 stelle
Recensione di Riad Jonan

Hai aggiunto Riad Jonan ai Preferiti
Riad Jonan
4.0 su 5 Hotel   |   35 Derb Bzou | Rue de la Kasbah, Marrakech 40000, Marocco   |
Offerte e Annunci
40% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.80 di 461 hotel a Marrakech
Roma
“Piccolo gioiello di ospitalità e tipicità”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ho appena lasciato il Riad Jonan che consiglio davvvero a tutti. Nascosto in un Djerb della Medina, varcata la porta che da sul vicoletto, si apre un bellissimo cortile cui ne segue un altro con una piccola piscina. Le camere sono arredate con stile e gusto tipico marocchino, complete di tutti i confort; silenziose, pulite, con bellissime rifiniture e il personale è davvero ospitale. Anche la cena è squisita e servita, come la colazione, nei due splendidi cortili aperti verso il cielo. Completa il quadro una bellissima terrazza dove prendere il sole o amirare i tetti della città. Nulla di pretenzioso, di falsamente o pesantemente eccessivo nell'eleganza o nell'ostentazione. Semplicemente un bellissimo posto dove stare qui, nella rosa ma chiassosa Marrakech.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

508 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2010

splendido paradiso di quiete nel cuore della movimentata Marrakech, superata la porta sembra di entrare in un altro mondo di piacevolissimo relax.
La stanza ci ha fatto vivere romantiche emozioni da "mille e una notte".
L'accoglienza calorosa e piena di cura ci ha fatti sentire quasi in famiglia, il personale (formato da bellissimi ragazzi, che non guasta) è delizioso, gentile e premuroso.
Ottimo il cibo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
scotland
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

grazie per aver reso la nostra vacanza al vostro riad così special, tutti i proprietari e lo staff parla inglese (i proprietari sono inglesi) tutte le recensioni sono positive

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Rochdale, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2007

Siamo stati al Riad durante l’ultima settimana di gennaio e ci siamo divertiti tantissimo. Howard ha risposto, tramite e-mail, ad alcune nostre domande prima che partissimo e, lungo tutta la nostra permanenza, ci ha offerto molti consigli riguardanti escursioni e ristoranti.
La consiglieremmo a chiunque!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Hove
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2007

Mia moglie, mia figlia e io siamo stati al Johan in febbraio e ci siamo divertiti moltissimo. Il Riad era davvero bello e si mangiava ottimamente.
I proprietari erano incredibili: ci hanno dato delle informazioni eccellenti e ci hanno anche organizzato una fantastica escursione tra le montagne (l’autista e la guida erano bravissimi e la consiglio a tutti); inoltre ci hanno anche consigliato un paio di deliziosi ristoranti (e ce li hanno pure prenotati).
Sia mia moglie che mia figlia hanno gradito molto i trattamenti che hanno ricevuto nel centro benessere, mentre io mi rilassavo sulla terrazza sul tetto sorseggiando un bicchiere di vino.
Tutto il personale era estremamente disponibile.
Vi consiglio caldamente il Johan se volete stare in un Riad rilassante ed essere allo stesso tempo vicini alla parte più movimentata della città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Riad Jonan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riad Jonan

Indirizzo: 35 Derb Bzou | Rue de la Kasbah, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel di lusso a Marrakech
N. 49 hotel per famiglie a Marrakech
N. 60 hotel romantici a Marrakech
Categoria hotel:4 stella/e — Riad Jonan 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, HotelTravel.com, Travelocity, Priceline, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Jonan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Jonan Marrakech
Riad Jonan Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Riad Jonan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.