“meraviglioso!” 5 su 5 stelle
Recensione di Riad 72

Hai aggiunto Riad 72 ai Preferiti
Riad 72
5.0 su 5 Pensione   |   72 Arset Awzel, Bab Doukkala | Medina, Marrakech, Marocco   |
Classificato al n.134 di 1.037 B&B / Pensioni in Marrakech
Potenza, Italia
“meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Sono tornata da qualche giorno dal mio secondo viaggio in Marocco. Leggendo gli ottimi giudizi lasciati, ho deciso di soggiornare in questo riad e devo dire che ho ben riposto la mia fiducia!! il posto è meraviglioso, sereno e rilassante! Il personale estremamente accogliente e la cucina fenomenale! Sono ritornata a casa davvero "rigenerata" :) Lo consiglio a tutti coloro che intendono spendere qualche giorno a Marrakech.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

180 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Riad elegante, silenzioso, senza difetti. Stanze splendide, la suite karma è il massimo. La cucina di Fatima è la migliore di marakesh, se potete evitate di cercare
altrove non troverete niente di meglio. Staff al massimo della cortesia.
Perfetto per famiglie con bambini, noi con i nostri due figli ci siamo
trovati benissimo. Luca e Monica

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

ottima struttura in posto tranquillo e rilassante.
ho soggiornato nella suite di dimensioni molto generose.
servizio impeccabile con terrazza fornita di ottima vista.
stile locale con una certa impronta di design italiano.... consigliata.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
marrakech
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2010

Il migliore riad mai visto... la pace, la tranquillità,
il servizio impeccabile e il personale sempre disponibile...
da VIVERE!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010
Sheffield
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2007

Non abbiamo soggiornato in questo Riad ma vi abbiamo solo mangiato, seguendo il consiglio della nostra guide e voglio solamente dire quanto fosse bello. Questo è un Riad molto bello e, anche se non abbiamo potuto vedere le camere all’interno, la terrazza sul tetto e la corte interna erano veramente molto belle. Il personale era fantastico, il servizio attento ed il cibo ottimo. Ho allegato alcune foto per mostrare quanto sia bello questo Riad, scusate se sono scure ma sono fatte al chiaro di luna. Spero che possiate lo stesso vedere quanto l’arredamento sia veramente bello.

Oxford, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2006

Siamo appena rientrati da una bellissima vacanza al Riad 72, il nostro soggiorno non sarebbe potuto andare meglio. Abbiamo prenotato l’Ama Suite e consigliamo questa camera per il vostro soggiorno. Il personale del Riad è estremamente attento e si sono fatti in quattro per rendere il nostro soggiorno piacevole. Come altri utenti, non ho molto apprezzato i souk né le attenzioni degli uomini marocchini e quindi, tornavo con piacere al Riad per un po’ di pace e calma. Abbiamo mangiato 3 ottime colazioni (incluse), solamente la domenica la colazione è stata leggermente scarsa. Una sera, abbiamo anche cenato al Riad, molto carino ma niente di speciale. Un’altra sera, abbiamo cenato fuori, nella piazza ed un’altra ancora alla Maison de Arabe. La cena alla Maison de Arabe era molto costosa, e mentre la mia cena era buona, la mia fidanzata ha avuto una terribile intossicazione de cibo dopo quella cena. Inoltre, secondo noi, in quel ristorante mancava l’atmosfera e sembrava essere molto “aziendale” nello stile. La terrazza sul tetto è un ottimo posto dove fare colazione ( a seconda del tempo) e passare un po’ di ora, tempo permettendo. Lì sopra, c’è una piccola piscina con cascata, ma è solo 120 X 90 cm, quindi è veramente solo un posto dove rinfrescarsi i piedi. Vi erano ospiti di diverse nazionalità durante il nostro soggiorno, e dato che il Riad è piccolo (solo 4 camere), l’intero luogo è molto amichevole. Decisamente consiglierei il Riad a tutti coloro che cercano un luogo dove rilassarsi, anche se la mia impressione su Marrakesh non è poi così positiva.

Chudleigh, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2006

Dopo un’orribile accoglienza a Caravanserei, mio marito ed io abbiamo passato la seconda metà della nostra luna di miele in una camera del Riad 72 Amal. La differenza era incredibile. Il personale era talmente attento e rispettoso che era impossibile non rilassarsi. La camera era fantastica e molto più di una suite, con una grande doccia e vasca lavorata in tadelakt, un piccolo atrio ed un balcone esterno che dava sul cortile centrale e le sue piante di banana. Il cibo era servito dovunque ed in qualsiasi momento lo desiderassimo, con il personale che forniva ottimi consigli e sempre con il sorriso sulle labbra. Accanto a noi soggiornava un fotografo in periodo sabbatico che stava creando un portafoglio di fotografie dei Riad. Ci ha confermato che in realtà era il miglior Riad mai visto a Marrakech, anche se si soggiornava nella camera più economica!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Riad 72? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riad 72

Indirizzo: 72 Arset Awzel, Bab Doukkala | Medina, Marrakech, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.134 di 1.037 B&B / Pensioni in Marrakech
Categoria hotel:5 stella/e — Riad 72 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, T4B, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tablet Hotels, Tingo, TripOnline SA, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad 72. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad 72 Marrakech
Riad 72 Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Riad 72, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.