“UN'OASI DI PIACERE” 5 su 5 stelle
Recensione di La Sultana Marrakech

Hai aggiunto La Sultana Marrakech ai Preferiti
La Sultana Marrakech
5.0 su 5 Hotel   |   403 rue de la kasbah | Kasbah - Medina, Marrakech 40 000, Marocco   |
Classificato al n.32 di 465 hotel a Marrakech
“UN'OASI DI PIACERE”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Marrakech è una bella città ma caotica e faticosa quindi la scelta dell'hotel è fondamentale. La Sultana è stata la scelta giusta! All'interno della Medina, in una comoda e strategica posizione, La Sultana è un Hotel lussuoso e raffinato, senza esagerazioni. Ambienti affascinanti, un tuffo nell'Oriente del passato con le soluzioni moderne dell'Oriente di oggi. Il servizio ottimo, personale altamente professionale e qualificato. La stanza bellissima, confortevole, silenziosa e di grande gusto. Il ristorante intorno alla piscina aggiunge carica all'ottima colazione del mattino e charme alla cena. Insomma..... un'esperienza da ripetere e che consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

torino
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Semplicemente stupendo, entri da un vicolo incasinato della kasbah in paradiso, camere straordinarie (la ns era la pelican). Si tratta di cinque riad insieme con piscina non grande in quello centrale, spa ed enorme terrazza con gym, il tutto a 10 min dalla piazza centrale ed accanto ai palazzi ed alle rovine migliori della città.
Tutto davvero super, unico neo la cena fatta cara e di qualità non eccelsa. Per il resto cinque su tutto, personale incluso che ti coccola e vizia.

In sintesi il migliore hotel in cui sono stato, forse non il più lussuoso ma quello più equilibrato e non asettico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Taranto
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Io e mia moglie siamo stati alla sultana dal 4 all'8 Gennaio.
E' un insieme di 4 riad, uno più' bello dell'altro, noi siamo stati in quello marocchino, la camera, nonostante non fosse una suite, era stupenda, il bagno accoglientissimo e lussuosissimo, il servizio eccellente!!! Uno dei 4 pomeriggi siamo rimasti in terrazza, inutile dire che siamo stati trattati come dei re;un altro pomeriggio prima di cena abbiamo fatto un hammam con successivo massaggio(stupendo).
Il 6 Gennaio, data del mio compleanno, si e' presentato alla porta uno dei gentilissimi, con un bellissimo biglietto di auguri e un pensierino molto carino.
Giorno 8 , la nostra partenza , alle ore 6:45 ci hanno portato la colazione in camera, anche se non richiesta,insomma giorni fantastici riad stupendo e personale non all'altezza, di più'!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Che dire. Siamo andati alla sultana dopo un aperitivo al nikki beach e quindi stupirci sarebbe stato difficile ed invece la sultana ci è riuscito!un riad veramente meraviglioso!tutto è curato nei minimi particolari, le dimensioni sono molto grandi più degli altri riad senza però diventare squallido come i grandi e mastodontici hotel. La terrazza è eccezionale. Il pranzo è stato notevole e soprattutto diverso dalla solita cucina marocchina. Il fatto che affaccia sulle tombe dei saladiti lo fa diventare ancora più suggestivo. Il prezzo normalmente alto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata alla sultana ad aprile.
La sultana non è un riad come gli altri è molto di piú. Sono 4 riad uniti tra di loro uno piu bello dell' altro.
Io ero nel riad bianco..la camera bellissima il bagno ancora di più..il servizio ottimo!
La terrazza sul tetto è unica...vista su tutta la medina molto grande.
L' unico neo della la sultana è la posizione..Si trova si nella medina ma non centralissimo. Ho visto anche altre camere..quasi tutte bellissime...assolutamente non all altezza dell riad le camere basic..molto piccole e molto buie e molto care per quel che sono.!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Certamente il luogo ideale dove soggiornare a Marrakech

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Fumane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

personale gentilissimo e disponibilissimo sempre cortese attento alla minima esigenza .
camera magnifica, curata nei minimi particolari, semplicemente stupenda come tutto l'hotel, molto curato anche nelle piccole cose, inoltre ci e' stata assegnata la camera superiore senza che l'avessimo richiesto e, ovviamente, senza sovraprezzo finale.. veramente gentili.
la posizione dell'hotel è in un punto strategico, perchè vicino alla famosa piazza (cuore della città), ma nonostante la vicinanza al "caos", entrando all'hotel, si ha la sensazione di entrare in un'altro mondo: silenzio, pace e tranquillità.. fantastico!
la cosa che più ci è piaciuta è stata sicuramente tutta la struttura dell'hotel (arredi interni ed esterni), curate nei minimi particolari e molto ben armonizzati tra loro... tutto veramente bello :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Sultana Marrakech? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Sultana Marrakech

Indirizzo: 403 rue de la kasbah | Kasbah - Medina, Marrakech 40 000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Marrakech
N. 17 hotel romantici a Marrakech
N. 23 hotel per famiglie a Marrakech
Categoria hotel:5 stella/e — La Sultana Marrakech 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelopia, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Sultana Marrakech. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sultana Marrakech
Marrakech La Sultana Hotel
La Sultana Hotel Marrakech
Sultana Hotel Marrakech
Hotel La Sultana

Se siete i proprietari o gestori di La Sultana Marrakech, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.