“Profumi!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.259 di 465 hotel a Marrakech
Palermo, Italia
“Profumi!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono tornata a Marrakech dopo 30 anni...una grande emozione! Entrare in quest'hotel mi ha provocato un tuffo al cuore xchè siamo arrivati a tarda sera, ad ora di cena, quando tutti gli odori delle pietanze superano qualunque ostacolo e vagano anche fino alla hall! E lì mi sono sentita a casa! Nulla da dire sull'hotel, molto bello, elegante. Molto buona la cucina, buffet ricco e "profumato" di spezie...ovviamente ho preferito la cucina locale!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

hotel ottimamente posizionato in zona tranquilla, camere molto spaziose e pulite. il buffet alla sera molto ricco e vario con piatti tradizionali e internazionali, gli spaghetti però non li ho mai assaggiati, in compenso dal tavolo dei dolci,sia io che mia moglie, non riuscivamo a staccarci.
la colazione poi per un goloso come me era esagerata. il personale è gentile e disponibile.anche se la struttura non è in centro è piacevole raggiungerlo a piedi (15/20 minuti) camminando lungo di palme e di rose fiorite.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

l' hotel è confortevole, dislocato in una zona residenziale e tranquilla. Il personale è discreto e pronto a soddisfare ogni richiesta. Le camere sono spaziose e pulite, e sopratutto molto silenziose. la dislocazione consente in taxi, molto economico, di raggiungere in tempi brevi le principali attrazioni turistiche. In mezza pensione abbiano usufruito del servizio a buffet della sala ristorante, poco illuminata ma con musica dal vivo. Ho trovato la cucina discreta con piatti tradizionali e internazionali. Da tutti è stata molto apprezzato il bancone dei dolci/dessert, di cucina internazionale, molto vario e di ottima qualità. La colazione mi ha soddisfatto per varietà e qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Albergo molto ben organizzato, camere grandi e pulite, personale cordiale. I punti limitanti sono l'essere a quindici minuti a piedi (5 in macchina) dall'ingresso della Medina e la colazione che è poco varia. Per il resto nulla da eccepire, ma , personalmente, dovessi torane a marrakech sceglierò un Riad interno alla Medina, è tutto un altro fascino.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Vado spesso in questo hotel durante i miei viaggi di lavoro a Marrakech e mi sono sempre trovato bene sin dalla prima apertura nel 2003. Le camere sono belle e spaziose, pulite, a volte manca qualche asciugamano e la toiletterie ma basta chiamare la reception e, in tempi un po dilatati a dire i vero, arriveranno. Trovo si mangi bene sia a colazione che a pranzo e a cena. Forse il ristorante a volte sembra un po cupo ma il cibo è vario. Bella la spa e ottimo servizio a prezzi contenuti. Piscina piccolina ma si può sempre passeggiare per due minuti all'inerno del giardino e raggiungere quella del'hotel gemello Atlas Asni. Sicuramente rimarrà la mia casa a Marrakech questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Poggibonsi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti (1 + 3) durante il tour delle città imperiali della Francorosso. L'hotel è molto bello, pulito e confortevole. Le camere spaziose e pulite. I bagni grandi e puliti. C'era addirittura il bidet. Anche se la camera che ci hanno dato la prima notte era più spaziosa e confortevole di quella che ci hanno dato al ritorno.
Colazione e cena varie e di ottima qualità con cibi tipici ed anche cucina internazionale. Piatti caldi e freddi. Ampia varietà di dolci.
Wi-fi disponibile in tutte le aree comuni ed anche in camera ed in piscina.
Piscina piacevole
Presente una boutique

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Castelvetro di Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

LA sistemazione è stata buona, camera abbastanza confortevole e bagno pulito.
hall molto grande
colazione continentale
staff molto scortese, i miei hanno chiamato e inviato mail per avere informazioni sull'orario del check out e non gli sono state fornite, anzi gli è stato detto che non ero mai stata lì!!!
Nota MOLTO negativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre era nel pieno centro del festival internazionale del cinema di marrakesh, per cui è stato difficoltoso trovare l'ingresso dell'hotel.
Parcheggio non gratuito come stabilito, ma si è dovuto pagare il guardiano notturno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Atlas Medina & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlas Medina & Spa

Indirizzo: Ave Hassan 1er, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 106 hotel di lusso a Marrakech
N. 107 hotel con spa a Marrakech
Categoria hotel:5 stella/e — Atlas Medina & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlas Medina & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Medina Marrakech
Hotel Atlas Medina & Spa Marrakech
Medina & Spa Marrakech
Atlas Medina And Spa
Atlas Medina Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Atlas Medina & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.