“Bella struttura, buon servizio e ottimo prezzo.” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Atlas Medina & Spa ai Preferiti
Atlas Medina & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Ave Hassan 1er, Marrakech 40000, Marocco   |
Classificato al n.260 di 465 hotel a Marrakech
“Bella struttura, buon servizio e ottimo prezzo.”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Vado spesso in questo hotel durante i miei viaggi di lavoro a Marrakech e mi sono sempre trovato bene sin dalla prima apertura nel 2003. Le camere sono belle e spaziose, pulite, a volte manca qualche asciugamano e la toiletterie ma basta chiamare la reception e, in tempi un po dilatati a dire i vero, arriveranno. Trovo si mangi bene sia a colazione che a pranzo e a cena. Forse il ristorante a volte sembra un po cupo ma il cibo è vario. Bella la spa e ottimo servizio a prezzi contenuti. Piscina piccolina ma si può sempre passeggiare per due minuti all'inerno del giardino e raggiungere quella del'hotel gemello Atlas Asni. Sicuramente rimarrà la mia casa a Marrakech questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

Poggibonsi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti (1 + 3) durante il tour delle città imperiali della Francorosso. L'hotel è molto bello, pulito e confortevole. Le camere spaziose e pulite. I bagni grandi e puliti. C'era addirittura il bidet. Anche se la camera che ci hanno dato la prima notte era più spaziosa e confortevole di quella che ci hanno dato al ritorno.
Colazione e cena varie e di ottima qualità con cibi tipici ed anche cucina internazionale. Piatti caldi e freddi. Ampia varietà di dolci.
Wi-fi disponibile in tutte le aree comuni ed anche in camera ed in piscina.
Piscina piacevole
Presente una boutique

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Castelvetro di Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

LA sistemazione è stata buona, camera abbastanza confortevole e bagno pulito.
hall molto grande
colazione continentale
staff molto scortese, i miei hanno chiamato e inviato mail per avere informazioni sull'orario del check out e non gli sono state fornite, anzi gli è stato detto che non ero mai stata lì!!!
Nota MOLTO negativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre era nel pieno centro del festival internazionale del cinema di marrakesh, per cui è stato difficoltoso trovare l'ingresso dell'hotel.
Parcheggio non gratuito come stabilito, ma si è dovuto pagare il guardiano notturno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
massacarrara
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

Ho trovato questo Hotel eccellente sotto tutti i punti di vista, ovviamente noi italiani siamo abituati troppo bene e la loro cucina lascia un po' a desiderare, ma ho trovato molto pulito, camere spaziose e ben arredate, miracolo il bidet nel bagno!, non ho trovato niente di scrostato o decadente come ho letto in altre recensioni, anzi la mattina della partenza (ore 4,00)ci hanno servito la colazione in camera perchè la sala non era ancora aperta.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Gorizia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Soggiornato 2 notti la camera era leggermente migliore del vicino Atlas Asni (vedi recensione) invece la qualità del servizio buffet era scadente, come per l'Atlas Asni le pietanze quando finite non erano rimpiazzate e quindi chi prima arrivava mangiava gli altri forse.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

L'hotel è situato in un quartiere tranquillo e residenziale a breve distanza dalla Medina di Marrakech. La hall è piuttosto elegante, ottimo il giardino esterno, piscina e centro fitness. Il buffet è discreto ma non all'altezza di altri hotel marocchini della stessa categoria. Un solo PC disponibile per la connessione Internet e praticamente sempre occupato. Vera nota negativa sono le camere. Decisamente da rimodernare, sporche e con fastidiosi odori dal bagno dove non esiste finestra né ventola di areazione.
Al nostro arrivo non funzionava lo sciacquone del bagno; dalla reception ci hanno mandato un addetto dopo un quarto d'ora. Il bidet, però, stava per sollevarsi dal pavimento e perdeva acqua. In stanza e in bagno abbiamo addirittura trovato scarafaggi.
Vista la presenza di numerosi hotel a quattro e cinque stelle nelle vicinanze, meglio optare per un altra scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Primi impatto molto positivo, provenendo dall'aeroporto,l'hotel è accogliente, elegante, pulito e ben arredato.
Le parti comuni sono confortevoli e "ovattate", il ristorante spazioso e con menu più che accettabile.
Il giardino curato e la piscina decisamente simpatica.
Le camere sono belle e spaziose, con due nei:
1 - a volte la notte può disturbare la musica del night club dell'hotel
2 - il servizio camere ha la pessima prassi di asportare, al mattino, la dotazione di asciugamani e ripristinarla con tempi "marocchini".
Invece molto apprezzati i morbidi accappatoi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Atlas Medina & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlas Medina & Spa

Indirizzo: Ave Hassan 1er, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 106 hotel di lusso a Marrakech
N. 107 hotel con spa a Marrakech
Categoria hotel:5 stella/e — Atlas Medina & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlas Medina & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Medina Marrakech
Hotel Atlas Medina & Spa Marrakech
Medina & Spa Marrakech
Atlas Medina And Spa
Atlas Medina Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Atlas Medina & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.