“UNICO” 5 su 5 stelle
Recensione di La Maison Arabe

Hai aggiunto La Maison Arabe ai Preferiti
La Maison Arabe
4.5 su 5 Hotel   |   1 Derb Assehbe | Bab Doukkala, Marrakech 40000, Marocco   |
Pacchetti hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 460 hotel a Marrakech
MILANO
“UNICO”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

io e mia moglie siamo stati presso questo splendido riad nella medina di Marrakech che dista dieci minuti a piedi dalla piazza Djama el Fna... la struttura é davvero sorprendente... come é tipico dei riad dall'entrata non arriveresti mai a pensare allo spettacolo che ti attende all'interno....l'affascinante ed entusiasmante cura nei particolari del riad sono davvero unici e l'atmosfera che ti accoglie e' quella da "mille e una notte"... il servizio é impeccabile... dopo pochi attimi é come sentirsi a casa propria ma nello stesso tempo coccolati da tutto lo staff compreso quello della spa e quello della spettacolare piscina esterna fiore all'occhiello di un riad davvero favoloso... si possono fare corsi di cucina e si mangia davvero bene e si ha la possibilità di scegliere tra tre tipologie di menu' diversi (marocchino, asiatico ed europeo)... la Maison Arabe al principio ti sorprende, poi ti penetra nel profondo... davvero unica

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

949 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

Lusso è sinonimo a volte non di surplus ma di attenzione per i dettagli e l'ospitalità. Queste doti La Maison Arabe nel cuore della Medina di Marrakech le ha tutte. 100 membri dello staff per 50 ospiti se non significa (come in questo caso) caos vogliono dire attenzione per il cliente e premura. Il decoro è davvero notevole,la pulizia è assoluta, il fascino incontestabile. Il club -dependence raggiungibile con navetta ogni ora è bellissimo. Peccato per la piscina non riscaldata (quella dentro l'Hotel lo è) ma per il resto tutto è inappuntabile come il club sandwich al salmone servito a bordo piscina. Andateci senza tema di brutte sorprese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2009

Abbiamo passato un meraviglioso weekend (dal 6 al 9 novembre 2009) a Marrakech presso l'hitel La Maison Arabe (www.lamaisonarabe.com). Abbiamo avuto un trattamento veramente ottimo. Personale sempre cortese e pronto. Ogni camera è differente e la nostra era molto curata come arredamento. Il bagno poi era molto spazioso e ricco di gadget (shampoo, profumo, creme...ecc).
L'alberrgo inoltre è dotato di ogni confort, compreso l'Hamam e la piscina e il country club. Inoltre ci sono diverse salette a disposizione per il relax e un ottimo piano bar con buona musica. La prima colazione è stata sempre ottima e abbondante e il personale molto gentile. Siamo rimasti molto soddisfatti su tutto eccetto la serata al ristorante, non tanto per la qualità del cibo , ma per la lentezza del servizio (tra una portata e l'altra oltre un ora di attesa..) e il costo finale della cena che ho trovato elevato in rapporto a serate analoghe in altri locali di pari livello.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Oxford, England
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2006

Alloggiate a La Maison Arabe se volete trovarvi in un ambiente lussuoso e tranquillo, che vi farà dimenticare il trambusto di Marrakech (non vorrete allontanarvi dall'albergo). Una meravigliosa scoperta su cui non ho niente di negativo da dire (ci ritorneremo un giorno). Vi abbiamo trascorso un delizioso soggiorno di due notti, il che significa che la nostra visita al Marocco si è conclusa in eleganza e comfort. La prima colazione era deliziosa, ed anche il pranzo era eccellente. Fantastico bar – andateci per un cocktail anche se non alloggiate lì. Prenotatelo, ne sarete entusiasti. Se volete andare in piscina, c'è un minibus gratuito che vi ci porta in 15 minuti. La piscina è piacevole ed è qui che offrono anche lezioni di cucina, e il viaggio stesso per arrivarci è interessante.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2006

Vi abbiamo trascorso una splendida settimana. Aveva tutto ciò che si può desiderare, e di più. Un alloggio magnifico, a poca distanza a piedi dall'animato centro della città. Le camere erano molto belle, il servizio era ottimo, si prendono cura di tutto, e la cucina era eccellente (i tapas sono fantastici). Non mancate di visitare l'Hamman. E piccolo, ma molto bello ed accogliente. Pare che quelli che hanno scritto le recensioni precedenti abbiano avuto problemi con il pesce. Anche in Olanda si può star male quando si mangia il pesce... Se chiedete, vi daranno degli ottimi suggerimenti per mangiare altrove. L'albergo è un alloggio perfetto per Marrakech! Ne siamo rimasti entusiasti e ci ritorneremo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Maison Arabe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Maison Arabe

Indirizzo: 1 Derb Assehbe | Bab Doukkala, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Marrakech
N. 2 hotel per famiglie a Marrakech
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
N. 10 hotel romantici a Marrakech
Categoria hotel:4,5 stella/e — La Maison Arabe 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Maison Arabe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Maison Arabe Marrakech
Maison Arabe Marrakech
Marrakech La Maison Arabe
La Maison Arabe Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di La Maison Arabe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.