“Il miglior rapporto qualità-prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Central Palace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marrakech
Hotel Central Palace
Hai aggiunto Hotel Central Palace ai Preferiti
59 Sidi Bouloukate Marrakech Maroc, Marrakech, Marocco   |
Classificato al n.370 di 464 hotel a Marrakech
Sicilia, Italia
“Il miglior rapporto qualità-prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Considerando che per una stanza da condividere in 3 abbiamo pagato l'equivalente di 10 euro a testa (con doccia inclusa), siamo state abbastanza soddisfatte, nonostante i servizi offerti dall'hotel non siano i migliori. Abbiamo dovuto chiedere 3 volte delle asciugamani ed il servizio cassaforte non esiste, neanche alla reception. D'altro canto, la posizione di questo albergo è davvero ideale, 1 minuto a piedi da piazza Jemaa El Fna, e nel bel mezzo della zona pedonale. Inoltre, la costruzione è davvero carina e godersi la colazione in terrazza è molto rilassante.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanze all'ultimo piano
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Leggendo le recensioni su quest'hotel ci aspettavamo un posto si', da backpackers, ma pulito e tranquillo. Invece la nostra stanza si affacciava su una movimentatissima e rumorosissima via che ci ha riservato schiamazzi e passaggi di motorini fino alle quattro della mattina. Le lenzuola erano palesemente sporche, abbiamo chiesto gentilmente di cambiarle e il personale molto disponibile ha immediatamente esaudito la nostra richiesta. Ma quando siamo rientati abbiamo trovato delle lenzuola decisamente peggiori delle prime, costellate da macchie di varia natura, evidentemente non lavate dall'ultimo utilizzo.
Pretendono pagamento anticipato.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Pulito e tranquillo, silenzioso (per essere a due passi da piazza Jeema-el-Fna è un vero miracolo!) e accogliente: ci siamo trovati benissimo. Da qui siamo anche partiti per l'escursione nel deserto che consiglio assolutamente: eravamo in quattro amici e ci siamo aggregati al piccolo gruppo organizzato dall'hotel - credo lo stesso che si può trovare un po' ovunque in città - per un'esperienza davvero unica.
Le camere dell'hotel danno su una corte interna con fontana e piante - tipo riad - e sono su diversi piani (più si è ai piani alti più c'è luce e aria). Sopra, un terrazzo domina la città. Il personale è molto affabile e disponibile, anche a fare quattro chiacchiere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
San Giovanni Valdarno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Posizione ottima, appena a 100 metri dalla piazza Jma-el-Fna camere accoglienti connessione ad internet wifi a pagamento 10dh per un ora. Prezzi si va da un minimo di 155 Dh ad un massimo di 355Dh dipende se volete il bagno in camera oppure l'aria condizionata ecc.ecc. Vicino ci sono vari negozietti dove poter mangiare e fare colazione (io consiglio il Cafè de Paris). Molto carini il patio interno e la terrazza. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
imperia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2010

posizione perfetta: 2min a piedi dalla piazza djemaa el-fna. l'hotel è adiacente a una via di passeggio e piena di negozietti e posti per mangiare, proprio di fronte al "famoso" fastfood (kebabbaro) segnalato dalla lonelyplanet. le camere sono essenziali ma pulite e il personale sempre presente. l'hotel nelle zone comuni è davvero carino, in particolar modo il terrazzo all'ultimo piano da cui si vede un piccolo scorcio della piazza!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Ottimo rapporto qualità prezzo, l'albergo si trova in posizione perfetta per visitare la Medina di Marrakech. Palazzo molto scenografico con un magnifico terrazzo sul tetto. Camere pulite e abbastanza spaziose, bagni decenti.

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Central Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Central Palace

Indirizzo: 59 Sidi Bouloukate Marrakech Maroc, Marrakech, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Classificato al n.370 di 464 hotel in Marrakech
Hotel Central Palace Marrakech
Central Palace Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Central Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.