“forse il migliore di Marrakesch” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Bergamo, Italia
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 49 voti utili
“forse il migliore di Marrakesch”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

ambiente veramente elegante, pulito e molto piacevole, sia l'hammam che il massaggio sono all'altezza dell'ambiente che è decisamente confortevole ed elegante, servizio di ottimo livello, qualità dei prodotti utilizzati superiore alla media, prezzo adeguato ma non eccessivo. Mai affollato con possibilità di prenotazione immediata.

Visitato a Ottobre 2011

Montpellier, Francia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“REBIRTH....”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

é la sensazione di rinascere dalle mani di madre natura...penso che sia molto simile alle sensazioni del grembo materno...é un luogo dove si taglia con l'esterno e ci si immerge in sensazioni dimenticate....un savoir faire ancestrale nelle mani del personale delle Hammam De la Rose che conduce l'ospite ad uno stato di benessere e di appagamento che non si vorrebbe mai si concluda...alta qualità degli ambienti e dei prodotti (sono un amante delle spa e ne ho fatte tra la russia e la turchia); il personale prende per mano il cliente anche se ho avuto la sensazione che venga considerato + come un'ospite. sono stato cullato e protetto e mi hanno concesso una nuova rinascita....devo dire grazie anche a chi mi ha fatto conoscere l'Hammam De la Rose: un indirizzo OBBLIGATORIO a Marrakech !!!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Hammam de la Rose hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Hammam de la Rose? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hammam de la Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.