“Troppo formale, poca sostanza” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.58 in classifica su 525 ristoranti a Marrakech
Fascia prezzo: USD 28 - USD 41
Cucina: marocchina
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Milano
“Troppo formale, poca sostanza”
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Molto bello l'ambiente, uno "chic tradizionale", ma sproporzionato il rapporto qualità/prezzo. A Marrakech si spende un terzo per mangiare molto meglio. Sul servizio: da una parte molto formale, dall'altra però poca sostanza. Su due ordinazioni... due erano sbagliate! Insomma, non credo che ci tornerò.

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
“Superbo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Il proprietario del nostro riad ci ha consigliato questo ristorante.... Accoglienza calorosa, personale gentilissimo, sempre attento a soddisfare ogni nostro bisogno e disponibile a fornire chiarimenti sul menù. Senza ombra di dubbio il miglior cibo che ho mangiato a Marrakech!!! Consigliato a tutti, specialmente alle coppie in quAnto l'atmosfera e' estremamente romantica... Stile marocchino, stucchi, intarsi e camino acceso....

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Vimercate, Italia
“ASSIA.... DONNA DOLCISSIMA IN UN RISTORANTE FAVOLOSO”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

Gli amici Icham e Nourradine ci avevano promesso una cena in un ristorante Marocchino da favola. Promessa mantenuta. 3 donne accompagnate dall'amico Nourradine ..... il resto l'hanno fatto la titolare Assia, i suoi dipendenti, il locale e la fantastica cucina. Atmosfera soft, tavoli bassi, puro stile marocchino con un tocco di eleganza. Abbiamo assaggiato di tutto un pò, nn ricordo i nomi dei piatti ma sarei davvero in difficoltà a dire quello che mi è piaciuto di meno. Sicuramente i 5 gg di soggiorno e cous-cous provato ovunque, questo è stato il migliore. Grazie Icham, grazie Nourradine e soprattutto grazie Assia per la fantastica ospitalità.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Libzar hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Libzar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Libzar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.