“al 100x100 eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 464 hotel a Marrakech
orbetello
“al 100x100 eccellente”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Siamo tornati anche quest'anno al kheirredine, sicuri di ritrovare l'atmosfera magica che avevamo lasciato l'anno scorso.
Nonostante tutte le nostre aspettative quest'anno siamo veramente rimasti a bocca aperta.
A parte l'ambiente magico, come ho detto prima, che sembra di stare nella favola di Aladino, appena si entra ti immergi nel profumo unico di questo riad che non riesci più a scordare.
Ristrutturato e ampliato l'abbiamo trovato più che eccellente !
Ma il bello non sta solo nel luogo, ma soprattutto nelle persone che lo gestiscono che ti fanno sentire perfettamente a casa tua sempre con il sorriso sulla bocca, e riescono ad esaudire ogni tuo desiderio. Dalla cena marocchina, che oltre ad essere abbondante, è eccellente, dagli antipasti ai dolci, per non parlare della colazione super abbondante e unica, da rimpiangere fino in fondo quando torni a casa !!
Addirittura una sera siamo stati super viziati con una cena a base di cous cous anch'essa ottima.
La ciliegina sulla torta è stato il nuovo hammam che è stato aperto proprio nel riad, e solo per quello tornerei subito a Marrakech, è stato un'immersione totale nel benessere.
Che dire soddisfatii al 100% e l'anno prossimo sarà la prima tappa che faremo nei nostri viaggi, un ringraziamento a tutto lo staff e i proprietari del Kheirredine Noè & Giorgia

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Sono stato in questo splendido Riad per il ponte dell'Immacolata. Ero con mia moglie e una coppia di amici e siamo stati veramente bene, in un ambiente molto bello super curato con un servizio molto curato e uno staff dedicato e disponibile che ci ha aiutato in tutte le nostre esigenze.
Il Riad è nella Medina, non distante dal centro e una volta che ci si è orientati si possono tranquillamente raggiungere i posti più interessanti a piedi. Diversamente i ragazzi dello staff ti accompagnano e ti vengono a prendere in più ti danno un cellulare da utilizzare per chiamare in caso di necessità, veramente un bel servizio che vi permette anche di perdervi in tranquillità.
Da segnalare la spettacolare, curata e abbondante colazione sulla terrazza con la vista strepitosa delle montagne dell'Atlante innevate. Indimenticabile.
Camere spaziose, curate e pulitissime.
Vorrei ringraziare le ragazze dello staff per la disponibilità e la dedizione con la quale si sono dedicate a noi. Grazie mille continuate così.
A presto
Vittorio

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato nella stanza Lotus
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

'Is your first time in Marrakech?'
'Yes, but not the last!' É stata la mia risposta alla domanda del taxista che ci stava portando in aereoporto per tornare in Italia.
Certamente il fascino di una città come Marrakech, che sa 'dare' davvero tanto a chi decide di visitarla, é la motivazione principale.
Innegabile però il forte contributo dato dalla permanenza al Riad Kheirredine. È davvero impossibile trovare una pecca in questo luogo. Oltre la porta di ingresso c'é un mondo opposto a quello esterno e caotico che ti travolge nella Medina. Eppure tutti i principali luoghi di interesse e di incontro della città sono a pochissimi minuti di cammino!
Indifferentemente dalla porta che si sceglie per entrare si è accolti dal profumo inebriante degli ambienti e dal candore delle pareti e degli arredi (impossibile descrivere la sensazione che si prova la prima volta). Le camere ampie e silenziose sono pulite in modo impeccabile e dotate di ogni confort (nomino solo il Wi-Fi, presente in tutta la struttura, per il resto lascio a voi il piacere della sorpresa). Del bagno sottolineerei la doccia grande e i prodotti per la pulizia del corpo completamente naturali e di ottima qualità!
La COLAZIONE. Vogliamo parlarne? Varrebbe il soggiorno! Dolci, pani, confetture, frutta e tutto cosa chiederete serviti al tavolo.
Ci sarebbe poi da parlare della frutta che troverete in tutta la struttura o della SPA interna (non rinunciate a concedervi le coccole di un hammam) ma non vorrei divagare.
Ciò che veramente contraddistingue questo paradiso è il personale. Gentile, sempre sorridente, disponibile ad ogni richiesta e attento vi aiuterà ad organizzare al meglio il vostro soggiorno in questa stupenda città. Vi scorteranno dove avrete bisogno e saranno generosi di informazioni e consigli (sempre centratissimi). Sapranno farvi sentire a casa anche in un paese la cui cultura si discosta tanto da quella a cui siamo soliti.
Spero che questa recensione sia abbastanza convincente. Mi auguro che chi la leggerá sceglierà questa città e sopratutto QUESTO RIAD per vivere un'esperienza intensa quanto la mia o magari anche di più per poter rispondere alla domanda 'Is your first time in Marrakech?' 'Yes, but not the last'!

Grazie ancora per aver reso questa mia vacanza/compleanno speciale!
Un abbraccio a tutti, a presto!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Novello, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Posso dire di essere stata veramente coccolata, quasi presa in carico da questa grande famiglia che è lo staff del Kheirredine. Confermo le recensioni precedenti, direi qualcosa in più riguardo la posizione di questo riad, centrale e comodo per le visite a piedi, cartina alla mano, di tutti i principali luoghi di interesse. Per chi ha poco tempo vengono fornite informazioni e supporto per la prenotazione di escursioni e guide, noi abbiamo avuto Hassan molto competente. L'esperienza del riad Kheirredine vale già il viaggio, un piccolo mondo, giardino nascosto, dove trovi l'atmosfera e profumi di terre lontane con la sensazione di essere a casa. Grazie Marina
Cinzia, Yajaira, Valentina, Virginia e soprattutto cuoco Daniele!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Comacchio, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

sono stata in questo riad anni fa e mi sono innamorata,la qualita' ed il servizio...assolutamente eccellenti....cosi' sono tornata,ed ho scoperto che nel frattempo si sono ingranditi ed hanno aumentato il personale...per cui se prima Valentina e Yajaira seguivano e coccolavano tutti ora hanno due nuove adepte pronte ad ogni richiesta.....i locali sono talmente accoglienti ....rinfrancanti...tornando dalla Medina.sorseggiare un ottimo mojito in terrazza è bello....ma vi consiglio di prenotare un hammam....vi grattera' e sciacquera' via tutto lo stress.volendo su richiesta si puo' anche mangiare in riad c'è un cuoco italiano pronto a supportare ogni vostra richiesta ....ma c'è anche la possibilita' di cucina marocchina,basta chiedere alla ragazze dell'accoglienza.se non si è capito.....tornerei ADESSO!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Per descrivere giorni da favola prendo in prestito il titolo dalla più celebre per descrivere questa splendida esperienza nel più bello dei Riad di Marrakech. Ad accoglierci Valentina e Cinzia che con entusiasmo e grande professionalità ci hanno introdotto alla vita del Riad ed istruito su "esperienza Marrakech". Nei giorni successivi abbiamo conosciuto anche Yajaira (spero sia corretto) con il suo splendido sorriso, la signora Marina e un'altra splendida ragazza (di cui non ricordo il nome) che hanno contribuito a rendere perfetto il nostro soggiorno. Il Riad lo avevo intercettato tramite recensioni tutte entusiasmanti ma vi assicuro che non completamente rendono l'idea. La struttura molto raffinata (merito alla sig.ra Marina donna di grande gusto) si compone di due Riad adiacenti, il primo con la piscina nella corte ha un sapore più classico ed il secondo, dove alloggiavamo, è di gusto più moderno, con tessuti e tendaggi chiari, lino e cotone grezzo. Tutto nelle strutture e nelle camere è studiato perfettamente dal mobile antico restaurato, al copriletto fino al profumatissimo bagnoschiuma. Anche le terrazze panoramiche che a breve avranno nel mezzo una nuova piscina sono all'insegna del confort.
In tutte le ore del giorno il gentilissimo personale ti offre caffè, cappuccini, buonissime spremute accompagnati dalla finisima pasticceria dello chef Daniele ... acqua minerale e frutta dolcissima in ogni stanza e nei locali e terrezze del Riad a disposizione. La mattina decidi dove e come fare colazione, io e mio marito chiedevamo alle 8 del mattino un cappuccino in camera e poi con calma scendevamo per la colazione e... anche questa un'esperienza. Chi ha detto che lo yogurt greco è il più buono al mondo? sono certa che non ha mai provato quello marocchino!!! la frutta è dolcissima e profumatissima e lo dico io che sono del sud Italia! oltre alle crepes francesi ed ai pancakes vi porteranno le fantastiche crepes marocchine (sono di forma quadrata) e vi delizierete con le marmellate gustosissime rigorosamente home made. Ho provato per ben due volte la cena Marocchina presso il Riad e vi devo dire merita, in particolare il tajine dell'ultima sera con carciofi, fave piselli è una delle pietanze più buone che abbia mai assaggiate, peccato che l'ho scoperta solo l'ultima sera. Valentina e Yajaira ci hanno consigliato splendidi locali per la sera provvedendo alle prenotazioni. Ultima notizia utile da sapere è che ci hanno fornito al nostro arrivo di un celluare con i numeri preimpostati del Riad, di Valentina, del portiere di notte che avremmo potuto usare in caso di necessità o per un recupero in caso di disorientamento. Il Riad si trova in posizione strategica e in una zona tranquilla, noi ci siamo mossi sempre a piedi tranne qualche sera che per raggiungere i ristoranti più lontani in zone non belle abbiamo preferito il taxi. Il personale dell'albergo nei primi giorni ci ha sempre accompagnato e dato indicazioni sui percorsi, poi abbiamo imparato ad orientarci e ne abbiamo fatto a meno. È inutile ma lo preciserò che la pulizia dell'intera struttura è esemplare, le camere vengono sistemate due volte al giorno con cambio continuo della biancheria, e .... avrei portato anche la cameriera a casa mia a Napoli!!! Un grazie speciale a tutta l'equipe di questo Riad Kheirredine che hanno fatto veramente la differenza nel nostro soggiorno e posso dirlo con certezza poichè eravamo in gruppo per un congresso e gli altri congressisti alloggiavano in altra struttura. Grazie e.... a presto!!! (sono stata sfortunata nel tempo metereologico dovrò tornare!!!)

Consiglio sulle camere: La mia stanza era Fleur d'orange
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Cosa volete di più dalla vita!?
Spieghiamo, io e mia sorella ci siamo "aggregate" ai nostri genitori che hanno deciso di ritornare nel Riad Kherredine. Se prima potevamo nutrire qualche dubbio per ciò che riguarda l'aggregarci ai genitori, ci siamo subito ricredute: ambiente magico, staff (Marina, Valentina, Yajaira e tutto il personale) sempre disponibile e col sorriso a qualsiasi richiesta e sinceramente cordiale, camere perfette in ogni dettaglio,...
Sono stati degli ottimi intermediari per organizzare la gita "fuori porta" (Ouarzazate e Ait-Ben-Haddou) e la visita in Marrakesh.
Adesso non possiamo più pensare a Marrakesh senza avere una grande nostalgia di questo meraviglioso Riad!
Allora..arrivederci!

Consiglio sulle camere: Lotus fantastica!!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Riad Kheirredine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Kheirredine

Indirizzo: 44 Derb Chourafa | Marrakech Medina, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Marrakech
N. 2 hotel romantici a Marrakech
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Kheirredine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Kheirredine Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Riad Kheirredine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.