“Hotel stupendo” 5 su 5 stelle

Summer Offer
Classificato al n.1 di 480 hotel a Marrakech
“Hotel stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

L hotel è molto bello. Le camere sono spaziose e pulite. La ristoraZione è fantastica: se cenate una sera in hotel negli altri ristoranti non ci andate più!Il personale è molto capace ed è a tua completa disposizione.
Hotel consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Appena usciti dalla porta di questo luogo meraviglioso non possiamo fare altro che ringraziare tutta la squadra del riad che ha reso il nostro primo incontro con Marrakech veramente speciale. Grazie della vostra professionalità e della sicurezza che ci ha permesso di vivere al massimo la magia. Ottima la colazione, cene gustose, aperitivi e tè sulla terrazza come se fossimo dei vip, e vip ci siamo sentiti veramente. Consigliamo a tutti i bisognosi di coccole ed ai cultori del buon vivere di visitare questo splendido angolo. Fa bene al cuore.
Un abbraccio a tutti e a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Sesto Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Niente di aggiungere rispetto alle precedenti recensioni degli altri entusiasti clienti (rischierei di ripetere) ma desidero confermare quanto sia perfetto un soggiorno in questo Riad.
Immerso nel labirinto della Medina di Marrakesh (ma non vi preoccupate perché le indicazioni di Ismail vi consentiranno di rientrare con facilità) ci ha fatto "vivere" Marrakech in tutto il suo splendore, immersi negli usi, costumi, odori e suoni della cittadina. Se avete in programma di andare a Marrakech, soggiornare nel Riad Kheirredine vi farà apprezzare al massimo la vostra vacanza.
Un saluto ed ringraziamento a Valentina e a tutto lo staff per la disponibilità, gentilezza ed i preziosi consigli (soprattutto culinari).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Grazie Marina, Grazie Valentina, un'accoglienza straordinaria, coccole, the alla menta, camere romantiche, frutta e dolcini ad ogni ora del giorno, assistenza del personale del riad...ma quella terrazza...che sogno quella terrazza...ero con 5 amiche...ma sognavo di essere rapita da un Tuareg... non mi ha rapita....quindi conto di ritornare da voi al più presto...potete organizzare un rapimento romantico per me?
Fabrizia

5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

non posso che dir bene di questo piccolo riad dove c'è tutto quel che serve per passare tre giorni indimenticabili. Bellissime le stanze , arredate con cura e dotate di tutti i comfort. Da segnalare in particolare la gentile accoglienza e anche la premura con la quale siamo state seguite durante il ns soggiorno (volete un te' ? volete della frutta? ), addirittura ci è stato fornito un cellulare per poter contattare l'albergo per ogni necessità.Indimenticabile la terrazza dove la sera potete respirare un'atmosfera unica. Lo consiglio a chiunque voglia passare qualche giorno in questa città meravigliosa.

Pinerolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono tornata per la seconda volta a Marrakech e per la seconda volta stesso riad,si perchè è stato come tornare a casa!! Io e il mio compagno abbiamo ricevuto la stessa splendida coccolosa accoglienza dallo staff,Valentina, Wafa, Ismail e naturalmente tutti gli altri che hanno contribuito a rendere la nostra "una dolce vacanza perfetta",grazie ragazzi!!!
Bè che altro dire ...sicuramente ci tornerò anzi, ci torneremo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

E' stata una vacanza indimenticabile quella che abbiamo passato noi 6 amiche al riad Kheirredine.Siamo state accolte dalla gentilissima Valentina con asciugamani profumati con acqua di rose, cesti di frutta, te' alla menta,biscottini in un ambiente raffinato, elegante,arredato in stile marocchino in un'atmosfera magica e rilassante.Le camere sono molto belle e pulite, i bagni con doccia accessoriati con phon,bagnoschiuma, shampoo e crema per il corpo.La terrazza sui sui tetti con i grandi divani bianchi non ha prezzo....
Essendo un po' decentrato rispetto a Piazza Djema El -Fna viene fornito il servizio di accompagnamento sia in medina che al punto taxi; inoltre viene dato un cellulare locale per poter chiamare in caso di necessita'.Grande la cortesia e la gentilezza di tutto il personale Abdou,kalid Isamil che con i suoi occhi ci ha scortato nel suk e la preparatissima guida Sharif che ci ha fatto scoprire ed amare Marrakech.Da ripetere!
Silvia e Sabrina 68 Torino

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Riad Kheirredine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Kheirredine

Indirizzo: 44 Derb Chourafa | Marrakech Medina, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Marrakech
N. 2 hotel romantici a Marrakech
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Kheirredine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Kheirredine Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Riad Kheirredine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.