“A proprio agio a Marrakesch” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Summer Offer
Classificato al n.2 di 472 hotel a Marrakech
Barlassina, Italia
“A proprio agio a Marrakesch”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo stati accolti con familiarità dal personale italiano e marocchino di questo accogliente e raffinato riad nel cuore di Marrakesch. Soprattutto Valentina ci ha aiutato a muoverci per la medina e ci ha reso più facile ogni nostro spostamento ( abbiamo effettuato un tour nel deserto di tre giorni organizzato dal riad). Esprimiamo alla proprietaria Marina e a tutto il personale il nostro più cordiale ringraziamento e vi invitiamo a soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Kheirredine per il ponte del 1 maggio.
Credo che scegliere un riad a Marrakesh sia veramente complesso, ma noi siamo stati molto soddisfatti della nostra scelta. Il riad ti accoglie come in una coccola in un ambiente raffinato e familiare in un quartiere della medina non turistico e quindi ci si sente subito immersi nella quotidianità del quartiere. Nulla è lasciato al caso. Valentina e il suo staff ci hanno accolto da subito riempiendoci di piccole attenzioni senza essere mai invadenti. La cena ottima e le colazioni ricche e di ottima qualità.. Professionalità, sorriso e gentilezza dello staff hanno reso malinconica la partenza. Noi abbiamo scelto, anche su consiglio di Valentina, la stanza superior Ambre che è allocata al secondo piano vicino alla bellissima terrazza panoramica su più piani. La stanza la trovate sempre in ordine e acqua, the alla menta, frutta, spremuta d'arancia sono sempre a disposizione .. Nel patio abbellito da palme e aranci c'è anche una piccola piscina giusto per rinfrescarsi Insomma che dire .... tornerei subito ... Ah dimenticavo, dopo tre giorni di cammino abbiamo anche approfittato del piccolo hammam. Un bello scrub e un massaggio prima del volo di rientro ci voleva proprio ed eseguito al meglio è stato la degna conclusione di un bellissimo soggiorno. Grazie a tutti.

5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

la raffinata eleganza della struttura, la gentilezza e professionalità di tutto il personale fanno di questa struttura un luogo d'eccellenza a marrakesch.
vi abbiamo soggiornato per tre notti, appena qualche giorno fa, ed un nostro ringraziamento particolare va a valentina, sempre presente ed attenta a che tutto fosse perfetto.
frutta fresca, profumatissimo tè alla menta e colazione di gran qualità.
speriamo di potervi tornare magari presto.
rosa e piero

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nel riad per una settimana. E' stata una splendida esperienza. Ricevuti in aeroporto con puntualità, siamo stati accompagnati al riad dove un'accoglienza calda e famigliare ci ha fatti sentire come a casa. La gentilezza, la disponibilità, la prontezza ad accogliere ogni nostra richiesta hanno reso la nostra permanenza veramente una piacevolissima esperienza che resterà nel nostro ricordo. Il rientro al riad dopo le ore passate nel chiasso e nell'atmosfera un pò caotica dell'immenso suk ci ha fatto assaporare maggiormente la sua quiete rilassata e silenziosa. Una fresca spremuta d'arancia offerta con cortesia ha completato questa piacevole sensazione. Grande disponibilità anche nell'accogliere la nostra richiesta di poter pranzare e cenare nel riad: cucina e servizio molto curati. Splendido il panorama dall'alto delle terrazze e assai suggestivo, al tramonto, l'echeggiare delle preghiere dei muezzin dai tanti minareti della medina. Infine molto apprezzata la disponibilità e sovvenenza di Valentina e del suo staff nel consigliare ed organizzare uscite ed escursioni. Grazie di cuore a tutti.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
fossano
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Tornata a Marrakesh per la terza volta, in poco più di un anno, era scontato che non potessi alloggiare in altro luogo, ma solo ed esclusivamente presso il Riad Kheirredine. Ho ritrovato la medesima atmosfera e le stesse positive sensazioni già provate fin dalla prima volta. Che piacere ripercorrere le stradine della Medina, rivedere i bambini che giocano e districarsi tra l'andirivieni di biciclette e motorini. Varcare il bel portone con l'insegna e sentirsi a... casa!!!!!! L'accoglienza calorosa del personale, la gentilezza, la disponibilità sono ormai cosa nota per me, ma col passare del tempo si è aggiunto quel po' di confidenza che mi ha fatto sentire tra amici. Dopo le giornate trascorse nel chiasso e nel caos della "città rossa", più intensi che mai a causa del periodo di vacanza degli abitanti, ritornare nella calma serenità del Riad era veramente impagabile. Prendere il sole in relax sulla magnifica terrazza sorseggiando thè alla menta o mangiando frutta fresca ha significato allontanarsi nel tempo e nello spazio dal mondo e dalle preoccupazioni quotidiane. Gustare a pranzo e cena i manicaretti preparati con cura dalla cuoca, le incredibili, abbondanti colazioni, il caffè o il thè con i pasticcini a tutte le ore mi hanno fatto sentire veramente coccolata. Grazie a tutti: Marina (la proprietaria), Valentina onnipresente ed efficiente più che mai, le due Wafa, Adbu, Kalid, il nuovo acquisto Ismail gentilissimo e disponibile sempre e anche a tutto il personale delle camere che si muoveva silenzioso, attivo e sempre sorridente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Trezzo sull'Adda
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Leggi le recensioni. Ma non troppo. Marrakesh è da scoprire e vanno scoperti anche questo riad e il suo personale.
Il numero di recensioni positive è già la tua garanzia. Del resto non preoccuparti. Qualcun'altro, al riad, lo farà per te.
Se sarai attento, nel riad e nei sui dintorni, ai gesti di chi ti serve la colazione, al sorriso di chi ti rifà il letto, ai bambini che corrono dietro alla palla di fianco alla moschea e alle mamme col velo che passeggiano la sera, al canto incrociato dei muezzin e al labirinto che ti circonda, allora coglierai lo spirito di una parte della città. L'altra ti attende nei monumenti, nei souk, e nella piazza.

Soggiorno di 3 notti nella suite Eucalyptus ad aprile 2012.

Giovanni

torino
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato ad aprile per un viaggio di piacere.
Bellisimo il riad,proprio all'interno della medina!
Gentilissimo il personale,totalmente disponibile alle più svariate esigenze.
Piccolo angolo di tranquillità nella caotica Marrakech.
Le colazioni sono sempre ottime ed abbondanti e molto spesso si possono gustare
ottime cene.
Come già detto il personale organizzatissimo vi accompagnerà per tutta la vostra permanenza dandovi tutti i consigli per godervi in tutto e per tutto la vostra vacanza,e se volete organizzare escursioni saprà consigliarvi e organizzare il tutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Riad Kheirredine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Kheirredine

Indirizzo: 44 Derb Chourafa | Marrakech Medina, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Marrakech
N. 2 hotel romantici a Marrakech
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Kheirredine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Kheirredine Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Riad Kheirredine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.