“un paradiso all'interno, ma difficile da raggiungere” 4 su 5 stelle

Derb Sidi Ahmed Bennacer | Kaat Bennahid, Marrakech 40000, Marocco   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.382 di 461 hotel in Marrakech
“un paradiso all'interno, ma difficile da raggiungere”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Il riad, di per sè, non ha deluso le aspettative e l'attendibilità delle foto pubblicate. Unico neo, non indifferente, è che il riad Charlott si trova in fondo ad un vicoletto chiuso (non illuminato di sera) e il rientro la sera a volte non è proprio sicuro per via di alcuni ragazzi poco raccomandabili che sostano in una piazzetta adiacente. Se scegliete questo riad, bellissimo per tutto il resto, ricordate di farvi venire a prendere all'aereoporto e magari fatevi anche accompagnare di notte se volete girare un pochino altriemnti è difficilissimo ritrovare la strada senza essere abbordati dai "locali".
Per il tutto il resto lo consiglio vivamente. Anche la colazione ottima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

300 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

Inanzitutto consiglio a tutti gli indecisi che intendono recarsi a marrakech di soggiornare in un riad nella città vecchia perchè si assapora il maggiormente il fascino di questa città.Il riad charlott' non ha deluso le nostre aspettative: arredamenti moderni,ma allo stesso tempo caratteristici del posto.Abbiamo soggiornato nelle camere florine e valentine: entrambe molto belle,ma vi consiglio la valentine perchè è piu' spaziosa e la sala da bagno ha due lavabi.Unica pecca manca la tv/radio (presente nelle suite). Purtroppo non abbiamo potuto goderci appieno la terrazza per lavori di ristrutturazione ,ma dava l'idea di essere molto accogliente e suggestiva.La colazione è abbondante con dolci marocchini.Il gestore è molto gentile e disponibile.Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

abbiamo trascorso tre giorni in questa affascinante città, ospiti del riad charlott' ,e sicuramente un'esperienza da ripetere. Il riad è in una eccellente posizione, al centro della medina non lontano da un parcheggio taxi, per cui anche il rientro serale è facile. L'accoglienza è molto familiare con il personale simpatico ed efficiente. Jean- pierre, il direttore del riad, è un perfetto ospite e ci ha aiutato molto per approfittare al meglio del nostro soggiorno. Ci siamo affidati a lui per la scelta dei ristoranti e dell'ascursione che abbiamo fatto fuori marrakesh (gita in montagna molto suggestiva)e tutto era perfetto.
.La stanza era comoda e pulita e la colazione più che soddisfacente. Sicuramente consiglierò questa destinazione e questo riad agli amici. Inoltre Jean-pierre gestisce altri due riad un pò meno cari ma altrettanto confortevoli e carini (ho dormito una notte nel riad jaglia) e se il riad charlott è pieno affidatevi a lui per un'eventuale alternativa...non ve ne pentirete.
Carlo e Manuela

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2010

Abbiamo avuto l'occasione di soggiornare in questo splendido ryad in solitudine (eravamo "solo" noi 7) perchè erano in corso lavori di ristrutturazione, e ne siamo rimasti estasiati!
Il ryad si trova proprio all'interno della medina di Marrakech, a pochi passi dalla place des Epice e a 5 min da Djemaa El Fnaa, ed è davvero stupendo.
Jean-Pierre, il padrone del ryad, è una miniera di informazioni e suggerimenti, e ci ha permesso con i suoi consigli di apprezzare al meglio Marrakech.
Una nota a parte per la cucina e il servizio: assolutamente di prima classe!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Riad Charlott'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riad Charlott'

Indirizzo: Derb Sidi Ahmed Bennacer | Kaat Bennahid, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 141 hotel con spa a Marrakech
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Charlott'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Charlott` Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Riad Charlott', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.