“Soggiorno con stile a Marrakesh” 5 su 5 stelle
Recensione di Dar Mo'da

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marrakech
Dar Mo'da
Hai aggiunto Dar Mo'da ai Preferiti
182 rue el Moussine, Marrakech 40000, Marocco   |
Classificato al n.5 di 1.055 B&B / Pensioni in Marrakech
Bergamo
“Soggiorno con stile a Marrakesh”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Nel cuore della Medina, celato al di la di un portone, quasi a voler custodire gelosamente la sua eleganza, la sua raffinatezza, inaspettatamente vi trovate in un palazzo marocchino degno di un sultano.
Ho avuto la fortuna di soggiornare recentemente per qualche giorno, nella suite nera, incredibile, grandiosa, con letto a baldacchino, terrazza privata e un bagno faraonico in marmo nero.
Uno dei gioielli di questo Riad incantevole è certamente la terrazza all’ultimo piano, da cui si gode una vista mozzafiato su tutta la città e sulle maestose montagne dell’Atlante che durante il periodo del mio soggiorno erano imbiancate dalla neve caduta qualche giorno prima.

La perfetta e attenta gestione di Elena Masera e la disponibilità del suo personale, rendono il soggiorno al Dar’Mo’Da un’esperienza indimenticabile, da ripetere.
Grazie Elena R.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Biella
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Che dire di questo Riad? Ubicato nel cuore della Medina, elegante e curatissimo, è gestito da Elena (ex borsista di AFS), ragazza straordinaria che, con l'aiuto di Valeria, sa mettere a proprio agio qualsiasi tipo di clientela.
Ci si sente come a casa propria.
Il personale, molto attento e discreto, dimostra un'eccellente professionalità.
La terrazza del Riad domina la Medina a 360 gradi. Spendere un po di tempo crogiolandosi al sole ed ascoltando il cinguettio delle numerose rondini che attraversano in un vortice gioioso il cielo di Marrakech, mentre l'occhio spazia sino alle innevate cime dei monti dell'Atlante è qualcosa di emozionante.
Solo il Riad giustifica il viaggio a Marrakech.

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

La scelta del Dar Mo'da è stata fatta su suggerimento di amici che già avevano sperimentato positivamente la location.
Solo però vivendo l'esperienza di persona ci so può rendere conti dell'assoluta qualità di questo Riad.
Intimo, elegante, arredato in modo raffinatissimo accoglie i suoi ospiti in un'atmosfera amichevole ma nel contempo molto rispettosa della privacy.
Elena e Valeria sono due eccellenti padrone di casa. Il personale, molto discreto, dimostra un'ottima professionalità.
Ubicato nel cuore della Medina, è il luogo ideale per poter vivere intensamente l'atmosfera marocchina.
Seppur la città offra un'ampia scelta di hammam, consiglio di approfittare di quello privato del Riad. La professionalità degli addetti è di alto livello e ci si sente veramente coccolati ed al centro dell'attenzione.
Uno dei motivi per cui certamente ritornerò a Marrakech è sapere di avere un punto di riferimento quale il Dar Mo'da.

Torbole
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Hotel-Bed&breakfast da sogno, atmosfera pazzesca servizi e compagnia che non ritroverò facilmente.
Un caldo ricordo che mi accompagnerà regalandomi grandi sorrisi!
La mia stanza era pulitissima, la colazione davvero molto buona e la Spa aveva un massaggiatore bravissimo.
Dall' hotel si raggiungono facilmente molti punti d'interesse ed è a fianco di uno dei ristoranti più buoni di marrakech.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Dallas, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

viaggio Spesso E Spesso mi Trovo nei paesi arabi sia per lavoro che per piacere
in questo Piccolo ed Elegante Riad mi sono Trovato anela Prima settimana di Aprile Molto Raffinato e Arredato Con gusto L'elegante Elena Personaggio Un po'" bohémien" Mi Ha accolto Con Grande Ospitalita' e un Bicchiere Di te' alla menta e deliziosi pasticcini Rigorosamente fatti in casa
Pronta ad Ascoltare lo svolgimento del tuo viaggio mi Ha mostrato le sue 5 camere così li chiama lei ma in effetti sono tutte delle suite Grandi e spaziosi con fiori freschi frutta e mobili di gran gusto insomma ho passato 3 giorni da Grand Sultano e lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Elena M, Direttore alle Dar Mo'da, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Grazie Gran Sultano!
il piacere é stato tutto nostro!
ti ri-aspettiamo:)
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

L'atmosfera del Riad Dar Mo'Da, nella sua raffinata sobrietà, insieme alla quiete, nonostante fosse ubicato nel cuore pulsante della Medina, fa sentire anche a chi arriva in Marocco per la prima volta immediatamente in perfetta sintonia con il luogo ed i suoi abitanti.
Questo grazie alla sapiente accoglienza di Elena e di Valeria. Perfetta la posizione per visitare comodamente la città antica. Il personale è gentile e disponibile, anche ad accompagnarvi nelle labirintiche strade! Ottima la cucina, ovviamente marocchina.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

iniziamo dall'esterno : la piu' bella terrazza con vista a 360 gradi di marrakech . Al tramonto montagne,palme ,minareti e i tetti di questa magica citta' . Per il giorno un piccolo grande lusso ... una piscina in cui immergersi nelle ore piu' calde.
Una volta dentro ( ma si mangia anche all'esterno ) Cibo indimenticabile servizio impeccabile e attento. E per qualsiasi richiesta,desiderio o capriccio basta chiedere a Elena e Valeria.
Camera da letto all'orientale da mille e una notte. Ultimo dettaglio commovente per i malati di calcio : c'e' pure sky .
passo e chiudo e purtroppo parto .
marco

Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Dar Mo'da? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dar Mo'da

Indirizzo: 182 rue el Moussine, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.5 di 1.055 B&B / Pensioni in Marrakech
Dar Mo'da Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Dar Mo'da, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.