“un'oasi di charme per i momenti di relax, grande cortesia, pulizia e cura dei dettagli” 5 su 5 stelle
Recensione di Riad Azoulay

Hai aggiunto Riad Azoulay ai Preferiti
Riad Azoulay
4.0 su 5 Hotel   |   3, Derb Jemaa El Kebir | Near Bahia Palace and El Badi Palace, Marrakech 40000, Marocco   |
Prezzo speciale
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.13 di 480 hotel a Marrakech
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

All'interno del mercato delle spezie in una posizione ottimale per visitare la città, ecco con angolo di pace tranquillità che isola dalla concitazione del souk.
I padroni di casa molto cordiali ed attenti in tutto. personale ottimo e sempre sorridente.
Camere pulite e curate nei particolari. il tocco della gestione italiana fa la differenza.
Abbiamo trascorso tre giorni romantici coccolati e ottimamente consigliati da Massimiliano per tutto ciò che riguarda acquisti, ristoranti, gite e visite varie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Quando oltrepassi la porta d'ingresso del riad Azoulay, la confusione di odori e voci nel mellah di Marrakesh scompaiono per lasciare il posto ad un'oasi di silenzio e profumi tenui dove il gocciolio della vasca centrale è il suono dominante. Personale attento e garbato, camere deliziose, pulite ed arredate con cura dei particolari. Massimiliano attento padrone di casa ed abile cuoco ci ha fatto trascorrere una vacanza indimenticabile. Grazie e a presto!
Ester e Andrea

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Marrakesh e' una meta ideale per 4 giorni di evasione dalla solita vita lavorativa di tutti i giorni,
il riad Azoulay rende perfetta e completa alla grande questa esperienza, e' perfetto in tutto:
stanze pulitissime ed arredate con grande gusto, terrazza spettacolare per la colazione, grande opitalita' di MASSIMILIANO che ti accoglie sempre con estrema gentilezza! anche la cena in riad e' assolutamente da provare!
Siamo appena tornati e gia' ci manca la pace e la tranquillita' del riad Azoulay! Lo consigliamo fortemente a tutti!
Barbara Luca e Matteo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Penso che ci siano esperienze da fare almeno una volta nella vita, nel mio lungo elenco era inserito un viaggio a Marrakech. Grazie alla mia intraprendente sorella sono riuscita a concretizzare il desiderio a Gennaio 2010, alloggiando al Riad Azoulay. Ci siamo trovate in un sogno! Il fascino che questa città esercita non è descrivibile a parole: colori, suoni, profumi, luci ed atmosfere costituiscono un mix estremamente coinvolgente.
Nel Riad, peraltro situato in posizione ottimale, abbiamo potuto godere di un'accoglienza e di una ospitalità eccellenti. Alla piacevolezza ed all'eleganza degli ambienti si uniscono la simpatia e la disponibilità di Massimilano e di Sandro che "coccolano" i loro ospiti con mille attenzioni e, volendo (ma ve lo consiglio assolutamente), con ottime cene preparate con vera arte. Da allora, modificando le priorità del mio elenco, vi sono tornata in altre due occasioni, l'ultima nel gennaio appena trascorso, anche per ritrovare le emozioni e la sensazione di profonda serenità che il clima familiare del Riad consentono di vivere. Si torna a Milano (sigh...) con il desiderio di ripartire...prima possibile!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Accoglienza magnifica, superba cucina locale, splendida struttura, eccellente pulizia, stile ed eleganza, ineccepibile disponibilità del " padrone di casa" Massimiliano (coadiuvato nelle public relations dalla sua fedele collaboratrice METI, una bellissima barboncina bianca ...)

Non vedo l'ora di ritornarci presto!

5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Il Riad Azoulay è un luogo bello (il gusto impeccabile dei proprietari, che ne hanno curato personalmente il restauro e l’arredamento, emerge da ogni dettaglio) ma lo stesso si potrebbe dire di decine di riad della Medina. Ciò che rende speciale questo posto è la squisita cortesia di Massimiliano, il suo continuo adoperarsi affinché l’ospite si senta a proprio agio e provvisto di tutto quanto possa desiderare. Il Riad offre anche un servizio ristorante ed è un’esperienza che consiglio vivamente: la cucina è assolutamente superba; Massimiliano sovrintende ogni piatto e lo modifica per adattarlo al gusto occidentale (la giusta combinazione di spezie, sapore divino senza pericolo di “effetto coccodrillo”). Coppie in luna di miele, gruppetti di amiche che ambiscono a sentirsi regine per qualche giorno (noi eravamo in tre), non dovrebbero farsi scappare l’opportunità di soggiornare nelle suite Sultana e Royale (da sogno!). Mio malgrado devo ammettere che il Riad Azoulay ha però un gravissimo difetto… crea dipendenza: una volta rientrati a casa si farebbero carte false pur di tornarci al più presto. Io lo farò certamente.

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Il soggiorno presso il Riad Azoulay ha reso indimenticabile la mia vacanza a Marrakesh. In questa bellissima ed accogliente struttura si può percepire tutto il fascino della tradizione marocchina. La cordialità e le attenzioni di tutto lo staff, la cura nella preparazione delle tipiche pietanze della cucina locale, gli arredi scelti con grande cura, meritano un giudizio di assoluta eccellenza. Un caro saluto a Massimiliano bravissimo ‘padrone di casa’.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Dar Anika
Riad Noir d'Ivoire
Riad Noir d'Ivoire
N. 1 di 480 a Marrakech
5.0 su 5 stelle 1.066 recensioni

Conosci Riad Azoulay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Azoulay

Indirizzo: 3, Derb Jemaa El Kebir | Near Bahia Palace and El Badi Palace, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Marrakech
N. 6 hotel con spa a Marrakech
Categoria hotel:4 stella/e — Riad Azoulay 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Azoulay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Azoulay Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Riad Azoulay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.