“Soggiorno splendido” 5 su 5 stelle

Classificato al n.129 di 470 hotel a Marrakech
La Spezia, Italia
“Soggiorno splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Un ottimo riad posizionato in modo strategico per arrivare ovunque e poi è a 2 minuti dalla famosa piazza el ja fna. I propretari sono state delle persone splendide,ti fanno sentire a come se fossi di casa e ci hanno dato indicazioni per qualsiasi cosa,dove mangiare,bere e soprattutto cosa evitare.Se dovessi ritornare a Marrakech sicuramente prenoterei nuovamente qui senza ombra di dubbio.Il personale di servizio è sempre presente per soddisfare qualsiasi nostra richiesta. Grande grande grande e grazie di tutto per il splendido soggiorno. Consiglio vivamente di prenotare qui non ve ne pentirete....vorrei ringraziere Stephane per l'ospitalità...Ciao a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2010

italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

Scegliere un Riad a Marrakech è un'operazione difficilissima.
Ho iniziato a cercarlo una decina di giorni prima del mio viaggio e ho preso in considerazione sia le strutture segnalate dalla guida Lonely Planet dedicata a Marrakech, sia gli hotel che erano consigliati dagli utenti di vari siti tra cui tripadvisor.
Ogni volta che stavo per effettuare la mia scelta trovavo un motivo per non prenotare: sporcizia, posizione sfavorevole, prezzo... ma con il Riad Alamir sono andata sul sicuro!
i commenti erano davvero favorevoli, difficilissimo trovare qualcuno che non ne parli benissimo!
E la mia esperienza mi ha confermato l'unicità di questo Riad!
La struttura è carinissima, con una piccola piscina nel centro della corte.
Le stanze sono tutte molto carine, io ero nella Mizar ed era davvero molto bella.
Pulita, luminosa, acqua calda, bagnoschiuma e asciugamani puliti tutti i giorni, caminetto, una bottiglina d'acqua e un pò di riviste e libri per chi non ha portato articoli da lettura.
All'arrivo il proprietario, Stèphane, ci ha dato moltissime dritte sulla città, su cosa evitare e su cosa visitare.
Volevo segnalarvi poi le buonissime colazioni incluse nel prezzo della camera e servite con moltissima gentilezza.
Insomma un Riad in cui ritornerei anche oggi!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Riad Alamir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Alamir

Indirizzo: My Abdellah Ben Hsein | Ksour, Marrakech 40030, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 29 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marrakech
N. 78 hotel per famiglie a Marrakech
N. 116 hotel romantici a Marrakech
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Alamir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Alamir Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Riad Alamir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.