“Aprire le porte per vedere la vera Marrakech” 5 su 5 stelle

Sidi Ghanem, Derb Derraz 3, Marrakech 40000, Marocco   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.3 di 1.040 B&B / Pensioni in Marrakech
“Aprire le porte per vedere la vera Marrakech”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il Riad Aguaviva non e' solo un posto dove stare: e' una casa con i migliori padroni che si possano incontrare: David e Miguel. Disponibili, gentili, eleganti, simpatici e soprattutto attenti alle esigenze di chi ospitano. Tutti i consigli che ci hanno dato sono stati preziosi. Il riad e' curatissimo, pulito, ben arredato con cura. La colazione, ogni giorno diversa, e' superlativa! Assutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

562 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Riad piccolo ma accogliente, stanze a tema, una diversa dall'altra... stessa cosa le colazioni, originali e della cucina marocchina . David E Manel si prodigano per farti sentire che il loro riad e' come fosse casa tua e ti fanno conoscere la citta' gradatamente, in maniera veramente delicata e sensibile , per non avere un impattto troppo violento con clima, poverta', abitudini differenti ...
Non so se sarebbe stato un viaggio altrettanto unico senza il loro supporto e la magia della loro amicizia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Il riad è situato in una zona che a prima vista può non sembrare la migliore ..(15 minuti a piedi dalla piazza) , ma grazie ai proprietari simpatici e disponibilissimi; che ci hanno fatto vedere e assaporare scorci e momenti di vita quotidiana eccezionali; posso affermare che forse si è rivelata proprio la soluzione più azzeccata per vedere la vera marrakech.
Le camere sono carinissime , molto pulite e ricorderemo con piacere le deliziose colazioni sempre diverse.
Sanno fare bene il loro lavoro.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

è stato un viaggio meraviglioso, iniziato con l'incontro con David e Manuel. Il riad è ineccepibile da ogni punto di vista: dalla pulizia alla bellezza, dalla posizione al silenzio. Ma ancora più incredibile è stato vedere una Marrakech diversa grazie a David: il suo portarti in una medina senza turisti con i suoi racconti, la sua cultura, la sua curiosità è stato un bene prezioso. L'attenzione con cui ci hanno accompagnato in questi quattro giorni, il parlarsi con grande spontaneità sono pensieri che non ti lasciano nemmeno quando torni a milano. Grazie di cuore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2009

Abbiamo conosciuto David, il proprietario del riad aguaviva, mentre eravamo ospiti di un altro riad. L'abbiamo conosciuto per caso chiedendogli una informazione visto che ci eravamo persi, e lui ci ha portato in giro assieme a degli ospiti del suo riad mostrandoci le bellezze della medina.
Poi abbiamo visitato il suo riad, ci é piaciuto moltissimo per la cura nei dettagli e soprattuto per come lui, da buon padrone di casa, accoglie ospiti e clienti facendoli sentire a suo agio.
Non siamo stati ospiti del suo riad, ma se torniamo a Marrakech sicuramente lo saremo!!!!!!!
Paolo e Eugenia

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Riad Aguaviva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riad Aguaviva

Indirizzo: Sidi Ghanem, Derb Derraz 3, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 1.040 B&B / Pensioni in Marrakech
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Aguaviva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Aguaviva Hotel Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Riad Aguaviva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.