“il più bel riad....paola” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Riad Lakhdar ai Preferiti
Riad Lakhdar
3.0 su 5 Ostello   |   28 Jbel Lakhdar R'mila, Marrakech 40000, Marocco   |
Classificato al n.34 di 203 Altre sistemazioni a Marrakech
“il più bel riad....paola”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2013

bel riad!affascinante architettura e arredamento,stupendo camino che ci ha riscaldato e rallegrato piacevolmente durante la cena tipicamente marocchina e deliziosa.le camere sono arredate con molto gusto e vengono pulite ogni giorno,il bagno spazioso e originale.il proprietario parla inglese ed è molto gentile e disponibile nel darti consigli ,indicazioni e nell'organizzare le bellissime escursioni nei dintorni di marakesh;la colazione ottima è servita nella terrazza da dove si gode di un'ottima vista.il riad dista 5 min a piedi da piazza jemaa el fna e da lì poi si possono visitare tutti gli altri luoghi di interesse sempre senza utilizzo di taxi o altri trasporti(scarpe comode!!!).ho apprezzato molto la serenità e la pace di questo riad, ci tornerò e spero presto!!!!un saluto e un grazie a majub

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2013

lati positivi: 1) la zona (è comodissimo) 3 minuti dalla piazza principale a piedi
2) architettura e arredamento del riad (molto caratteristici del luogo)
3) la colazione è ottima e generosa
4) il proprietario parla molto bene l'inglese
5) ottimi consigli per escursioni nel deserto o in altri luoghi di interesse

lati negativi: 1) il proprietario c'è e non c'è, è stato poco presente nel riad e al suo posto c'erano ragazzi che non parlavano inglese
2) coperte sporche (ma lenzuola pulite se non altro)
3) ho lasciato in custodia un oggetto che al mio rientro dal deserto è stato palesemente scambiato (non era lo stesso)
4) vi sconsiglio vivamente di cenare al riad, la cucina non è male ma ci marciano con il prezzo, cenate in piazza che è molto meglio!

p.s:
molto importante se viaggiate in dolce compagnia: specificate quando prenotate che volete una stanza con un letto matrimoniale e NON due letti singoli attaccati (sembra una sciocchezza ma non la è)
ah! non dimenticare di contrattare il prezzo della camera!!!!
buon viaggio ;)

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2013

Buon riad. Ottima accoglienza con un bel tè marocchino.Silenzioso 8a parte nell'ultimo gg , sono iniziati lavori di muratura a fianco del riad)In buonissima posizione a soli 5 minuti a piedi dalla piazza.La camera veniva pulita tutte le mattine abbastanza bene. Bella colazione con spremuta fresca paste frittelle marocchine dolci. Tutti i posti d'interesse, tombe moschea souq palazzo bahia sono raggiungibili senza taxi, basta vedere bene la cartina.I taxi ti portano all'incirca dove vuoi, e si dirigono verso negozi di amici...

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2012

per la nostra seconda volta a marrakech abbiamo scelto questo riad nella città vecchia, a cinque minuti a piedi da piazza jemaa el fna: a dir poco perfetto!!!! 6 stanze tutte diverse tra loro accuratamente ristrutturate in un perfetto stile marocchino elegante! gli arredi sono tutti in legno intarsiato, così come il soffitto, il bagno molto spaziso, unica nota negativa il letto veramente troppo duro!!! la colazione ottima e abbondante è servita nella corte interna, davvero perfetta! al terzo piano è possibile godere del panorama sulla città dal terrazzo con angolo relax. il proprietario è molto gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta, dall'hammam ad una serata tipica marocchiana, al servizio taxi alle escursioni fuori marrakech, basta chiedere!

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze al primo piano.
  • Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
San Miniato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo state in questo riad su suggerimento di altre persone ed è stata veramente un ottima scelta! Eravamo 5 ragazze andate a Marrakech per festeggiare il mio addio al nubilato (a sorpresa)! La cordialità e l'ospitalità di questo riad sono state eccellenti. Ci sono venuti a prendere in aeroporto e per tutte le sere seguenti ci hanno accompagnato e ripreso nei locali da noi desiderati a qualsiasi ora della notte. L'ultima sera ci hanno preparato una cena in ottimo stile marocchino ed è stata la più buona che abbiamo gustato in quei giorni. La sera ci offrivano sempre del thè ed ogni nostra richiesta era esaudita!
La pulizia, il silenzio, il terrazzo per la sera e la corte interna fanno del riad una piccola oasi di piacere dove trascorrere i giorni di soggiorno nella bellissima Marrakech.
Vivamente consigliato per la posizione e anche per ragazze sole.
Un grazie particolare a tutto lo staff del Riad!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Ho trascorso 3 bei giorni in questo Riad. Ottima posizione vicino al centro della Medina ma comodo per recarsi nella parte nuova di Marrakech. Molto pulito e personale molto accogliente che ci ha fatto sentire come a casa nostra. E' piacevole far colazione nell'atrio del riad e immergersi nel silenzio del posto. Lo consiglio a tutti i viaggiatori in coppia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Ho trascorso tre notti in questo riad con mio marito e una coppia di amici.Ho contattato direttamente il proprietario e ci ha garantito anche il transfer dall'aeroporto.Personale molto solare e affidabile.Molto attenti ai clienti,tutte le volte che rientravamo ci chiedevano se tutto era di nostro gradimento,insomma ci facevano sentire come a casa.Le camere molto spaziose e pulite,l'unco neo era il bagno della mia minuscolo e con una doccia che allagava tutte le volte che facevamo il bagno
I letti molto confortevoli e quello che dava maggior soddisfazione era il silenzio che regnava dappertutto.
La colazione buona e abbondante e senza orari ristretti.
Un'altra cosa importante la vicinanza alla Piazza ( 5 minuti a piedi )e in una strada raggiungibile dalle auto fino davanti al portone.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Quando tornerò a Marrakech contatterò sicuramente il Riad Lakhdar.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Riad Lakhdar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Lakhdar

Indirizzo: 28 Jbel Lakhdar R'mila, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Classificato al n.34 di 203 Altre sistemazioni in Marrakech
Categoria hotel:3 stella/e — Riad Lakhdar 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Lakhdar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Riad Lakhdar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.