“piacevole nel complesso” 3 su 5 stelle

Classificato al n.320 di 460 hotel a Marrakech
naples
“piacevole nel complesso”
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

anche se lo staff ce la mette tutta per metterti a tuo agio,offrendoti cocktail di benvenuto e salviette rinfrescanti all'arrivo, l'hotel ha delle pecche di fondo, che potrebbe sicuramente migliorare. Innanzitutto, la distanza dalla città è assolutamente penalizzante, laddove una città come Marrakech risulta una città cara, alla pari delle nostre città. Quindi, poiché le navette, solo sei al giorno (tre all'andata e tre al ritorno) sono sicuramente pochine, il taxi risulta essere l'alternativa più normale e...più onerosa. Una corsa dall'hotel al centro città costa tra gli 8 (se sei fortunato) e i 15 euro. Se si fa qualche conticino...calcolato per i giorni del soggiorno, fa una bella sommetta. Poi, le stanze hanno due letti che vorrebbero essere matrimoniali ma in realtà sono una piazza e un quarto ( magari e mezza), i cuscini sono duri ed il frigo è...vuoto! in compenso le stanze sono accoglienti. La mia era a 200m dalla reception. avrei volentieri comprato una bici o un paio di pattini. L'hammam è fuori dalla struttura alberghiera e pertanto, se si esce con i capelli bagnati e fuori fa freddo, sei fregato! Concludendo e tirando le somme, quest'hotel è ottimo solo per chi è GIA' STATO A MARRAKECH, e solo se si va nei mesi caldi e cioè tra maggio e ottobre. Altrimenti è ASSOLUTAMENTE consigliabile cercare altrove e soprattutto IN CENTRO.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
aci1945, Proprietario alle Eden Andalou Hotel Aquapark & Spa, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2011
Vorremmo ringraziare la vostra fiducia nel Groupon offerta speciale per il vostro soggiorno nel nostro stabilimento.
L'offerta, come ben sapete non corrisponde al prezzo reale del nostro albergo.
Ci adattiamo alla crisi e gli eventi internazionali del momento, siamo lieti che vi sia piaciuto il nostro servizio.

Il suo commento è sostanzialmente sulla distanza tra il nostro hotel e il centro città. In solo i 10 minuti si passa dalla tranquillità di un giardino di 70.000 metri quadrati al centro, questo e un grand lusso salutare.

Grazie a questo possiamo offrir vi, 6 riad, suite da 44 mq circa, 4 piscine, 4 ristoranti, un centro benessere con vista giardino, miniclub 1HK, 2 campi da tennis e parcorso di jogging. E una scelta tra il centro città con il rischio di rumorosi e la quiete e il canto degli uccelli e anche di prezzo.

Nostri prezzi sono ben studiati e non ce l'obbligo, si può mangiare a 5 euro, è ovvio che non avete provato gli prezzi delle altri 5 stelle per potere giudicare il nostro.
Vi ringraziamo ancora per la vostra fiducia.

2.231 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.117
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Hotel molto bello elegante e confortevole,curato nei particolari.
I clienti vengono seguiti dal personale efficientissimo e non lasciati allo sbaraglio.
Consigliabile a coloro che vogliono trascorrere una vacanza all'insegna del relax e confort.Ha un centro benessere gestito in modo professionale.
C'è la scelta di 3 ristoranti dando la possibilità di scegliere a seconda dei gusti.
Il bar è dotato di ottima musica piano bar.
ci sono due piscine di diversa temperatura.
Apprezzabile il room service dalle ore 11 alle 6.
Prima colazione abbondante e varia.
Stanze super pulite arredamento elegante e curato.
ma ciò che più colpisce è la cordialità e la simpatia.
Da ritornarci volentieri,consigliabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Pomigliano d'Arco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Servizio ottimo e attento, accoglienza calorosa. Siamo stati accolti con tè caldo alla mente e asciugamani umidi e profumati per rinfrescare le mani.
La struttura è assolutamente bella e ben arredata con architettura tipica della cultura reale Marocchina.
L'hotel offre un rilassante centro benessere gestito con estrema professionalità.
La struttura dispone di tre ristoranti: uno con cucina tipica Marocchina (che consiglio), un'altro che offre cucina internazionale e infine un'altro ancora che offre cucina italiana (piatti assolutamente eccezionali).
L'hotel dispone anche di due grandi piscine di cui una riscaldata a 26 gradi e di giardini molto curati.
Camera spaziosa, dotata di tutti i confort, pulita e silenziosa.
L'hotel si trova fuori le mura di Marrakech, ma il centro città è facilmente raggiungibile con navetta gratuita. A qualsiasi ora del giorno il tempo di percorrenza per raggiungere il centro è di soli 15 minuti. Volendo ci si può spostare in taxi a un prezzo assolutamente economico 10/12 euro.
Ottimo il rapporto qualità prezzo, hotel adatto a tutti: coppie, famiglie e single. Assolutamente lo consiglio a chi decide di visitare Marrakech.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Eden Andalou è una bella struttura ma peccato che il servizio è inesistente, qualsiasi cosa chiederete allo staff sarà un impresa.
Prenotare un taxi, avere una bottiglia d'acqua, chiedere la chiave dalla stanza sarà un impresa, peccato perche la struttura non è male.
Un altro difetto è la lontananza da marrakkesh,la navetta c'è ma porta solo 17 persone percio nel periodo di tanti ospiti è quasi impossibile travere posto in navetta.
Perciò vi consiglio di scegliere un altro albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bordighera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato nell hotel per 5 notti ad ottobre. Nel complesso il giudizio qualità prezzo è senza dubbio positivo. Hotel pulito, stanze molto belle, (mi riferisco alla mini suite) splendida struttura con piscine meravigliose e giardini molto ben curati.Il buffet della colazione è molto ben fornito e al ristorante si mangia bene e a prezzi contenuti. Nonostante l hotel si trovi un po lontano dal centro viene fornito un servizio navetta gratuito che però nn è attivo la sera, pertanto occorre mettere in conto spesa taxi tutte le sere per il ritorno che si aggira intorno ai 10 -15 € vista l ubicazione dell hotel.Difetti: Lo staff, che non è certo all altezza di un 5 stelle, è nel complesso molto cortese ma potrebbe essere più efficente.(in particolare bar in piscina e reception servizio molto lento )La spa e la palestra sono a pagamento. Internet a pagamento.Era pubblicizzato un servizio di infermeria 24 ore ,che si è rivelato inesistente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2010

Siamo stati a Marrakech con la nostra bimba di 8 mesi e l'hotel fornisce lettino in camera e seggiolone al ristorante. Le camere sono spaziose e silenziose, con una zona separata per bambini, c'è una piscina per bimbi alta 25 cm e a bordo piscina ci sono dei gazebi molto comodi con materassoni per riposare e prendere il sole.
Le uniche pecche sono la distanza dal centro città (la prima navetta parte alle 10 del mattino e fa già caldino, e un taxi costa almeno 15 euro...) e il servizio. Nessuno parla inglese, solo francese, quando rifanno la camera si dimenticano di mettere la biancheria pulita anche se ritirano quella sporca...
Detto questo a noi è piaciuto molto, credo che siano problemi facilmente risolvibili visto che per il resto era tutto molto bello.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Eden Andalou Hotel Aquapark & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Andalou Hotel Aquapark & Spa

Indirizzo: Km 4 route d'Amezmiz, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 118 hotel con spa a Marrakech
N. 124 hotel di lusso a Marrakech
Categoria hotel:5 stella/e — Eden Andalou Hotel Aquapark & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Expedia, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Andalou Hotel Aquapark & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Andalou Marrakech
Marrakech Eden Andalou
Eden Andalou Spa And Resort
Eden Andalou Hotel Marrakech
Eden Andalou Marrakech

Se siete i proprietari o gestori di Eden Andalou Hotel Aquapark & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.