“riad 58 blu” 5 su 5 stelle

Classificato al n.58 di 471 hotel a Marrakech
parma
“riad 58 blu”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Siamo appena tornati da una vacanza in Marocco e siamo stati a Marrakech al Riad 58 blu di Paolo Lombatti, un bellissimo Riad arredato con mobili antichi tendaggi tappeti, le suite erano una meraviglia una sui toni di colore marronne l'altra di rosso, al rientro dalla visita della città ci aspettava una rinfrescata in piscina, Mohammed ci ha accompagnato in giro nel Souk al mattino abbiamo fatto delle golose colazioni sul terrazzo tendato con la cortesia di Ismail il tutto nella riservatezza e nella pace che regna dentro queste mura. Da non perdere

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Soggiorno con amici tra aprile e maggio. Tutto perfetto, il ria in posizione centrale vicino alla piazza è un ottimo punto di partenza per la visita alla città. Paolo ci ha accolto perfettamente organizzando transfer da e per l'aeroporto, ci ha dispensato consigli su come trascorrere al meglio le giornate di vacanze rendendo tutto ancora più piacevole. Il riad è davvero particolare, molto curato e sentirsi a proprio agio è inevitabile. Un commento meritano le colazioni servite sul terrazzo: indimenticabili!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

e' la seconda volta che con mia moglie trascorriamo la nostra vacanza in questa piccola perla di marrakesch. L'accoglienza del personale e del titolare Paolo, la centralità della posizione di questo albergo rendono il soggiorno indimenticabile. Le stanze sono arredate con grande gusto e le colazioni servite sulla terrazza sono irrinunciabili. Inoltre grazie a Paolo abbiamo avuto il piacere di gustare deliziose cene nei migliori locali della città, di ritrovare il piacere dell'hammam e di fare escursioni impensabili dall'Italia.
Sempre un piacere tornare. A presto Riad 58 blu.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho soggiornato al riad 58 a fine aprile. 4 gg bellissimi a Marrakech. riad centralissimo (pochi passi dalla piazza) e molto curato in tutti i particolari. camere ampie e pulite, colazione in terrazza con prodotti freschi e sempre molto curata. Paolo è un perfetto padrone di casa e insieme al suo staff ti fa sentire subito a tuo agio. molto apprezzato il transfer da/per areoporto e l'organizzazione dell'escursione. esperienza da ripetere sicuramente e consiglio a tutti il riad 58: un riad all'ultimo bacio!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il riad 58 blu e' la sistemazione ideale per un soggiorno a Marrakech. Perfetta la sistemazione, ottime le stanze, ottima la colazione, ottima la pulizia e ottimo il servizio. La disponibilità e la cordialità di Paolo assieme a Mohamed rendono ancora più azzeccata la scelta di questo riad. Perfetta e' anche la logistica di questa sistemazione a soli 5 minuti dalla piazza. Comodo anche il transfert dall'areoporto. Se torno a Marrakech torno sicuramente al riad 58 blu .

Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Quattro giorni indimenticabili a Marrakesh con mia moglie e i nostri 2 ragazzi (11 e 8 anni). Bellissimo connubio tra un'ottima ospitalità italiana ed un ambiente marocchino autentico. A 5' dalla piazza. Camere bellissime che si affacciano sul fresco cortile, una splendida terrazza sopra i tetti di Marrakech per le indimenticabili colazioni e tutto lo staff di Paolo sempre disponibile e pronto ad aiutarti. Da rifare sicuramente e da consigliare a tutti gli amici. Ottimo per famiglie ma perfetto anche per weekend romantici. Manu & Vale.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

pochi giorni fà sono tornata per la seconda volta al riad58blu di marrakech. Come la prima ho trovato un'atmosfera splendida. Grazie a Paolo, il proprietario ed al suo staff il soggiorno è stato come ritrovarsi in famiglia! il riad è sempre molto curato, le colazioni ottime con dolci, crepes e yogurt tutte rigorosamente fatte in casa...buonissime! la location è in posizione invidiabile, centralissima nella medina,e nonostante ciò la strada è tranquilla e silenziosissima. La mattina ti svegli col cinguettio degli uccellini . Le camere sono belle e molto pulite.L'organizzazione è impeccabile: il transfer da/per l'aeroporto mi è stato fornito dall'hotel ed è stato puntualissimo ed efficiente.
Molto carina la nuova terazza sul tetto con lettini prendisole e magnifica vista sulla città. (3 anni fà non c'era)naturalmente ne ho approfittato per prendere un pò di tintarella! Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio anche ai viaggiatori più esigenti....come me.
vi consiglio anche l'esperienza hammam al bain du marrakech. Paolo mi ha prenotato personalmente il bagno turco+ massaggio ad un ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Conosci Riad 58 Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad 58 Blu

Indirizzo: Derb Jdid 58 | Douar Graoua, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 25 hotel di lusso a Marrakech
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
N. 40 hotel romantici a Marrakech
N. 110 hotel per famiglie a Marrakech
Categoria hotel:4 stella/e — Riad 58 Blu 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad 58 Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad 58 Blu Marrakech
Riad 58 Blu Hotel Marrakech
Marrakech Riad 58 Blu

Se siete i proprietari o gestori di Riad 58 Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.