“Incredibile sogno nella medina” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Riad Laaroussa ai Preferiti
Riad Laaroussa
4.0 su 5 Hotel   |   3 Derb Bechara | Fes medina, Fes 30000, Marocco   |
Classificato al n.2 di 87 hotel a Fes
“Incredibile sogno nella medina”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Per chiunque transiti da fes un angolo di paradiso assoluto dove il relax totale vi rigenera in pochi giorni. Il contrasto di questo paradiso con la intricata medina e' incredibile. Il personale sapra' farvi viaggiare nell'incantesimo della storia di questi luoghi. Non avrete necessita' di altro, fatevi consigliare da loro una guida per le tumultuose immersioni nel centro storico della medina. Lascerete un po' del vostro cuore in quell'angolo di pace e benessere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Belluno
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

...penso che varrebbe la pena andare a Fès anche soltanto per chiudersi qualche giorno in questo riad per assaporare tranquillità, distensione, relax, cibo ottimo, cordialità perfetta. Un paradiso all'interno della medina di Fès, ottimo posto per rilassarsi dopo gli stimoli che giungono continui dalle stradine e dai mille negozi della città vecchia. Il grande giardino centrale, la sala ristorante molto accogliente, la camera davvero singolare per comodità ed originalità (noi alloggiavamo nella red room). Nulla lasciato al caso: nè i pezzi di arredamento studiati, originali ed accoglienti, né la preparazione di tutto il personale, attento e gentile, caloroso, mai invadente. Da non perdere l'occasione per fare un bagno turco ed un massaggio nel centro benessere: meraviglioso!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati l'anno scorso in questa riad fantastica, trovata per caso e per necessita' (dato la mia salute) e posso garantire a chiunque debba soggiornare per qualche notte a FES di prenotare presso qesta riad... Non e' economica rispetto ad altri luoghi, noi abbiamo alloggiato nella red room e vi garantisco che e' una favola sia per le dimensioni che per l'arredamento (la foto rende poco) e il personale e' estremamente gentile.....DA VEDERE e da PROVARE......

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Quando siamo arrivati, di sera, da fuori sembrava anonimo, ma appena paera la porta ci si è materializzato un vero paradiso in mezzo alla medina. Una corte verdeggiante contornata da balconi tutti decorati, i soffitti splendidamente decorati per non parlare dell'arreamento. Ma quello che più colpisce è il silenzio e la calma che vi regnano considerando che si è circondati dalla Medina di Fes in mezzo ai due assi principali brulicanti di gente di merci e di turisti. La suite verde dove abbiamo dormito ha le pareti alte 7 metri l'accoglienza è stata semplicemente perfetta ci hanno consigliato subito dove andare a Mangiare dandoci una cartina della città ( molto utile perchè la Medina di Fes è veramente un dedalo di stradine). La mattina seguente abbiamo conisciuto il proprietario , un francese veramente molto affabile e simpatico che si è trasferito qui portando il gusto tipico transalpino che ha aiutato a rendere l'arredamento tradizionale marocchino qualcosa che emana charme in ogni angolo senza essere pesante. Un soggiorno perfetto ....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

consiglio assolutamente riad laroussa per un soggiorno a fes! ilrrpoprietario è amichevole e molto esperto come lo è tutto lo staff del riad. Una struttura bellissima, da poco ristrutturata con eleganza e molta attenzione ai particolari. Le camere sono bellissime, pulite ed il patio all'ultimo piano è ben curato e offre una vista magnifica su Fes. c'è molto contrasto una volta usciti dal riad vista la vita della medina! ma il riad riesce poi ad offrirti quella calma e quel relax necessari. ottimo servizio e cibo al ristorante, ottimo hammam e massaggi e una colazione da 10 e lode. tornerò sicuramente al ria laaroussa ;) il giardino interno è favoloso!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Abbiamo pernottato per 3 notti in questo magnifico riad, perfettamente posizionato e facile da trovare all'interno della medina di fez.
Avevo prenotato la "little brown room" a 100 € a notte a camera ma ci è stata, senza chiedere nulla, assegnata la red room, nettamente più grande e confortevole. Inizio perfetto. Il Riad è curato nei minimi particolari e meriterebbe un intero servizio fotografico. L'ultima sera ci siamo fatti servire l'impeccabile cena sul tetto del riad...esperienza fantastica. Non ho trovato l'hammam particolarmente soddisfacente (temperatura bassa, scrub troppo violento, massaggio poco vigoroso), ma ognuno ha i suoi gusti...
In breve lo consiglio vivamente:
- ottima posizione (500mt dalla porta)
- è facile da trovare
- gli arredi sono curati in ogni dettaglio
- si pranza/cena davvero bene, certo non è propriamente economico ma ne vale la pena
- dotato di hammam
- staff cordiale

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
singapore
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Magnifico e curato Riad nel cuore della Medina di Fès. Centralissimo, perfetta oasi per riposarsi dopo la visita della città. Gestito da un' affascinante e colta coppia (lui francese, lei americana), é arredato con gusto ed attenzione ai particolari (persino la musica sottofondo non é banale). Ambiente internazionale, c'é pure un cane simpatico. Ogni camera é diversa, con pantofoline ed accappatoi a disposizione. Abbastanza buona l'esperienza nell' Hammam.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Riad Laaroussa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Laaroussa

Indirizzo: 3 Derb Bechara | Fes medina, Fes 30000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Fès-Boulemane > Fes
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Fes
N. 1 hotel con spa a Fes
N. 2 hotel romantici a Fes
N. 2 hotel di lusso a Fes
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Fes
Categoria hotel:4 stella/e — Riad Laaroussa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Venere, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Laaroussa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Laaroussa Fes
Riad Laaroussa Hotel Fes

Se siete i proprietari o gestori di Riad Laaroussa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.