“Mille e una notte!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 91 hotel a Fes
Milano
“Mille e una notte!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Ottimo Riad, ben curato e gestito. Molto bello esteticamente, buono anche il cibo se decidete di rimanere a cena in terrazza. Le camere, pur costose rispetto alla media della citta', sono molto belle, pulite, romantiche. La piscina centrale una ottima soluzione rinfrescante per il rientro dalle passeggiate in citta' o per la sera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010

New York
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2007

Sono andata a Fes con la famiglia e siamo stati tutti davvero bene. Il personale è gentile e premuroso. Loro possono prendere accordi se volete una guida che parli inglese che vi porti in giro, se volete andare a fare un’escursione a Volubilis o se vi serve un passaggio per andare all’aeroporto.
Sarete trattati come un membro della famiglia e vi renderete conto che, per loro, il vostro benessere ha la precedenza assoluta. Il riad stesso è bellissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Milan, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2006

Sono stato al Ryad Baraka con mia moglie e mio figlio per tre giorni durante il mio recente tour del Marocco di due settimane.
Ho prenotato direttamente su internet e siamo arrivati lì dopo che ho guidato per circa 450 Km da Erfoud. Khadija ci ha dato il tipo di benvenuto che ti aspetteresti sia riservato a vecchi amici e la suite Berbere che ci hanno dato era anche migliore di come non apparisse sul loro sito web. Tuttavia ciò che non dimenticherò mai sono le tre cene, tutte straordinarie, che il fratello di Khadija (uno chef, in assoluto, eccellente!) ci ha preparato durante la nostra permanenza: questa era la migliore cucina che abbiamo provato durante l’intero viaggio; rappresentava un’interpretazione straordinaria di tutti i piatti marocchini più importanti. Insomma, questa è stata un’esperienza meravigliosa che consiglio a tutti i visitatori di provare! Brava Khadija!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Riad Fes Baraka? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Fes Baraka

Indirizzo: 16 Derb Bennani | Douh - Batha, Fes 30100, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Fès-Boulemane > Fes
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Fes
N. 15 hotel di lusso a Fes
N. 19 hotel romantici a Fes
Categoria hotel:4 stella/e — Riad Fes Baraka 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Prestigia, Splendia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Fes Baraka. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Fes Baraka Hotel Fes
Riad Hotel Fes

Se siete i proprietari o gestori di Riad Fes Baraka, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.