“bello ma il cibo pessimo!” 2 su 5 stelle
Recensione di Riad Fes - Relais & Chateaux

Hai aggiunto Riad Fes - Relais & Chateaux ai Preferiti
Riad Fes - Relais & Chateaux
5.0 su 5 Hotel di charme   |   5 Derb Ben Slimane | Zerbtana, Fes 30110, Marocco   |
Classificato al n.29 di 87 hotel a Fes
Roma
“bello ma il cibo pessimo!”
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Abbiamo deciso di cenare la sera del 31 dicembre al riad fes, irretiti dalla bellezza e dalla cura della struttura, pagando una cifra stratosferica per il Marocco (150 Euro a persona!): velleitario! il servizio era carente, esordio pessimo con dei toast freddi che accompagnavano un salmone tristissimo. Il resto della cena è andato anche peggio, ci hanno portato un agnello secco e immangiabile. Niente aperitivo compreso nel prezzo, come invece era specificato nel menu, abbiamo dovuto pagare (ancora!). Il tutto molto deludente, diciamo un pò meglio alla fine visto che c'era un tavolo pieno di dolci buonissimi. sono molto contenta di non aver soggiornato al Riad Fes.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Riad bellissimo nel cuore della Medina.
E' stato tutto perfetto, dalla camera allo staff. Rimarrà per sempre nei nostri ricordi.
Grazie di tutto!!!!

Anna e Paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Struttura meravigliosa, curata nei dettagli. Probabilmente è meno tradizionale rispetto ad altri Riad della stessa città, ma il livello è altissimo e ricca di fascino. Abbiamo visto altri Riad ma è sicuramente il migliore. Noi avevamo una camera standard, ma comunque molto bella e pulitissima, affacciata (senza balcone) su un giardino interno. Il personale è davvero molto gentile, le pulizie in camera vengono fatte 2 volte al giorno. Servizio di un hotel a 5 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Milano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Ho soggiornato per 2 notti con mio marito, per festeggiare il ns anniversario. La struttura è eccezionale, molto di charme, non condivido il parere di alcuni che si tratti di una grande struttura che nulla ha a che fare con un riad. La parte originaria dell'hotel (il riad vero e proprio) è veramente magnifica.
Stanze molto pulite, servizio eccellente, colazione super, anzi di più. Abbiamo anche cenato una sera: la cucina è molto buona anche se si può trovare di meglio dentro la Medina (magari non con lo stesso ambiente....). Anche l'hammam tradizionale ci ha piacevolmente sorpreso.
La posizione è eccellente per visitare al meglio la Medina.
Ci ritornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

Superata l'iniziale difficoltà di raggiungerla con la propria vettura, la struttura si è rivelata ottima sotto ogni aspetto, ed estremamente curata in ogni dettaglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2009

Bello, pulito, colazione buonissima, abbiamo mangiato tutte le sere in albergo e ci siamo trovati bene, ristorante curato, personale gentile. Le ragazze della reception particolarmente premurose e gentili.
Mi sarebbe piaciuto trovare anche le altre strutture in Marocco così, ma purtroppo così non è stato.
Grazie per l’ospitalità. Se mai dovessi tornare a Fes di sicuro non cambio albergo.

• piaciuto di più — il servizio, la pulizia, la qualità del cibo
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2008

se andate a fes non potete non pernottare in questo esclusivo hotel. e' un hotel con poche camere (26 tra camere e suites) di grandissimo gusto ed eleganza. i proprietari sono persone molto conosciute a fes ed hanno fatto di questo hotel di charme un luogo in cui si fonde il buon gusto marocchino e l'eleganza internazionale. il ristorante e' uno dei migliori di fes e vale la pena se non si abita nell'albergo comunque di farci tappa. l'hotel ha tutti i confort cui le persone internazionali hanno bisogno (dalle camere sufficientemente grandi, al collegamento internet nella hall, ad un servizio di portineria molto efficiente). il riad e' stato ristrutturato molto bene e si fondono insieme molto bene l'antico con il moderno. giovanni

• piaciuto di più — eleganza
  • piaciuto di meno — piscina non invitante
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Riad Fes - Relais & Chateaux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Fes - Relais & Chateaux

Indirizzo: 5 Derb Ben Slimane | Zerbtana, Fes 30110, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Fès-Boulemane > Fes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Fes
N. 17 hotel per famiglie a Fes
N. 26 hotel romantici a Fes
Categoria hotel:5 stella/e — Riad Fes - Relais & Chateaux 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Fes - Relais & Chateaux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fes Riad Hotel
Riad Fes Marocco
Riad Fez Marocco
Riad Fes Hotel Fes
Riad In Fez
Ryad Fez
Hotel Riad Fes
Riad Hotel Fes

Se siete i proprietari o gestori di Riad Fes - Relais & Chateaux, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.