“Hotel 5 stelle con ottima struttura ma con camere trascurate” 4 su 5 stelle

Jnan Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Ave Ahmed Chaouki, Fes, Marocco   |
Classificato al n.69 di 87 hotel a Fes
Agrigento, Italia
“Hotel 5 stelle con ottima struttura ma con camere trascurate”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Hotel 5 stelle in stile moresco all'interno di un grande parco con piscina e molti spazi per i clienti. Grande hall e la disponibilità per ospitare convegni. Le camere : sono vecchie e tracurate le moquettes dei corridoi sono consumate. il servizio di colazione non è da 5 stelle sia come varietà che come qualità. Il consierge ci ha consigliato per la cena un riad bellissimo in cui abbiamo cenato egregiamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2010

Albergo fantastico ogni angolo in perfetto sitle arabo con stucchie e ceramiche colorate. Begli arredi nelle aree comuni. Stupenda piscina molto grande. Negozio con articoli interessanti a buoni prezzi. Personale cortese ma nessuno parla italiano. Stanze grandi e bagni magnifici. Accoglienza con cestino di frutta e acqua minerale. Nel ristorante principale il buffet non è molto vario. Il ristorante Casa Verdi offre poche scelte ma molto buone e ben presentate. Pecca un poco nella manutenzione: la porta del mio bagno non si chiudeva e lo scarico del water della stanza accanto non funzionava bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
UK
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2007

L’hotel sembra bello, ma non è un cinque stelle come dicono all’esterno dell’albergo.

Avevamo una suite; il riscaldamento dell’albergo viene attivato da un timer, così al nostro arrivo abbiamo trovato una camera fredda.

La colazione era buona e comprendeva tutte le cose che ci si aspetta normalmente, però un mattino, probabilmente prima di un'escursione organizzata dall'hotel stesso, non c’era rimasto quasi più niente da mangiare e c’è voluto del tempo prima che cominciassero a servirla di nuovo.

A causa dei nostri due bambini piccoli, abbiamo dovuto ordinare da mangiare in camera, ma abbiamo trovato che la qualità dei piatti era ordinaria.

Avevo prenotato un massaggio: che delusione!! Sono entrata nel salone di bellezza con indosso solo una vestaglia e nella cosiddetta sala dei massaggi si gelava; sembrava più una sala d’attesa. Mi hanno poi portata fuori e fatta passare attraverso la piscina per arrivare alla sauna. Inoltre il massaggio non era particolarmente ben fatto, così non ve lo consiglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Alexandria, Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2006

Che hotel magnifico; si merita davvero l’appellativo di “Palace” (Palazzo). Il servizio è straordinario, la cucina deliziosa e il personale cordialissimo e ospitale. L’albergo si trova nel cuore della città, ha una piscina enorme e gli amanti del tennis potranno scegliere tra quattro campi diversi, tutti molto ben tenuti.
Consiglierei quest’albergo a chiunque.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale

Conosci Jnan Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jnan Palace

Indirizzo: Ave Ahmed Chaouki, Fes, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Fès-Boulemane > Fes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 35 hotel di lusso a Fes
Categoria hotel:5 stella/e — Jnan Palace 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jnan Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jnan Palace Fes
Jnan Palace Hotel Fes

Se siete i proprietari o gestori di Jnan Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.