“Un albergo molto bello con una vista fantastica su Fes” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Les Merinides ai Preferiti
Les Merinides
5.0 su 5 Hotel   |   Borj Nord, Fes, Marocco   |
Classificato al n.58 di 85 hotel a Fes
“Un albergo molto bello con una vista fantastica su Fes”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2006

La prima volta che sono venuto in quest’albergo era verso la metà degli anni 80, così ero curioso di vedere come avesse retto alla prova del tempo.
Ci sono tornato sabato scorso e vi ho passato la notte prima di tornare a Rabat. L’hotel è in buone condizioni e gode ancora della vista mozzafiato su Fes che mi ricordavo dagli anni '80.
La camera era molto accogliente, l’aria condizionata funzionava benissimo e sono rimasto sorpreso dal fatto che ci fosse la connessione wireless a internet gratuita. Il mio laptop si è connesso immediatamente e sono riuscito a lavorare un po’ online, e il tutto era incluso nel prezzo della camera. Il bagno era immacolato; la doccia funzionava benissimo e c’era acqua calda in abbondanza. La colazione, la mattina dopo, era come ce l’aspettavamo. Io ho preso una fantastica frittata di due uova preparata su ordinazione con alcune fette di prosciutto, un piatto di frutta e dell’ottimo (e non troppo diluito) succo d’arancia. Il personale era molto cordiale e disponibile. Mentre facevo colazione guardavo fuori sulla piscina a terrazza e verso la città vecchia.
Un bell’albergo e sicuramente vale la pena di starci se non volete andare in uno dei riad della medina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Les Merinides? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Les Merinides

Indirizzo: Borj Nord, Fes, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Fès-Boulemane > Fes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 31 hotel di lusso a Fes
Categoria hotel:5 stella/e — Les Merinides 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Les Merinides. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Merinides Hotel Fes
Hotel Les Merinides
Les Merinides Fes

Se siete i proprietari o gestori di Les Merinides, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.