“Buono!” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Borj Nord, Fes, Marocco   |
Classificato al n.57 di 89 hotel a Fes
“Buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ex hotel della prestigiosa catena Le Meridien, ora si vede che ha i suoi anni ma è ancora in grande spolvero.
Se avete una camera vista medina, questo, da solo vale il prezzo della camera. Camere che sono ampie, classiche, datate ma pulite e confortevoli.
Splendida terrazza con piscina con vista sulla medina.
Ristorante buono, un po formale, servizio cortese e puntuale.
Se andate a Fes e volete un buon hotel scegliete questo o il Royal Mirage.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Abbiamo soggiornato due notti presso questo albergo, avendolo scelto per l'ottima posizione. Purtroppo non è stato assolutamente all'altezza delle nostre aspettative. La camera era abbastanza grande, ma l'arredamento era abbastanza vecchio. Tutto l'albergo era in genere una struttura che sarà stata bella 20 anni fa ma non all'altezza di un 5/4 stelle di oggi. La piscina era sporchina, mantenuta male. La cucina è il tasto più dolente, consiglio vivamente di mangiare da altre parti, non è soddisfacente nemmeno la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
marocco
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2009

ho soggiornato in questo hotel per due notti durante un tour organizzato che prevederva la visita delle città imperiali. L'hotel è bello, le camere spaziose e pulite, il servizio eccellente. Intenet gratuito e veloce. Buono il ristorante. Magnifica la vista sulla Medina.

• Ha soggiornato in Aprile 2009
Liskeard, Cornwall
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Ho passato due notti in quest’albergo con un gruppo della Great Train Journeys e l’opinione generale era che, sebbene l’hotel fosse, di per sé, di buona qualità, il personale non era particolarmente cordiale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2006

La prima volta che sono venuto in quest’albergo era verso la metà degli anni 80, così ero curioso di vedere come avesse retto alla prova del tempo.
Ci sono tornato sabato scorso e vi ho passato la notte prima di tornare a Rabat. L’hotel è in buone condizioni e gode ancora della vista mozzafiato su Fes che mi ricordavo dagli anni '80.
La camera era molto accogliente, l’aria condizionata funzionava benissimo e sono rimasto sorpreso dal fatto che ci fosse la connessione wireless a internet gratuita. Il mio laptop si è connesso immediatamente e sono riuscito a lavorare un po’ online, e il tutto era incluso nel prezzo della camera. Il bagno era immacolato; la doccia funzionava benissimo e c’era acqua calda in abbondanza. La colazione, la mattina dopo, era come ce l’aspettavamo. Io ho preso una fantastica frittata di due uova preparata su ordinazione con alcune fette di prosciutto, un piatto di frutta e dell’ottimo (e non troppo diluito) succo d’arancia. Il personale era molto cordiale e disponibile. Mentre facevo colazione guardavo fuori sulla piscina a terrazza e verso la città vecchia.
Un bell’albergo e sicuramente vale la pena di starci se non volete andare in uno dei riad della medina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Les Merinides? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Les Merinides

Indirizzo: Borj Nord, Fes, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Fès-Boulemane > Fes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 35 hotel di lusso a Fes
Categoria hotel:5 stella/e — Les Merinides 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Prestigia, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Les Merinides. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Merinides Hotel Fes
Hotel Les Merinides
Les Merinides Fes

Se siete i proprietari o gestori di Les Merinides, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.