“Molto bello anche se non economicissimo” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Palais Amani ai Preferiti
Palais Amani
5.0 su 5 Hotel   |   12 derb El Miter | Medina, Fes 30000, Marocco   |
Classificato al n.15 di 85 hotel a Fes
“Molto bello anche se non economicissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Siamo appena tornati da Fez dove siamo stati solo due notti in questo bel riad a pochi passi dal centro della medina; l'albergo è molto bello, è un'oasi felice nel caos di Fez, molto bella la fontana, il giardino interno e gli ambienti in generale. La cucina è marocchina con influenze francesi, certamente elaborata, non abbondante, stile "novelle cuisine"... I proprietari sono stati molto gentili ed accoglienti, si sono dimostrati molto disponibili. Abbiamo solamente visitato l'hammam e ci è sembrato nella norma.
Abbiamo fatto una escursione organizzata da loro con una guida che non si è dimostrata particolarmente professionale, non sembrava particolarmente attento a noi ma si faceva i fatti suoi parlava una lingua incomprensibile e parlava generalmente da solo, ci ha portato praticamente solo nei negozi dei suoi amici. Devo dire che era la prima volta che lavorava per loro, spero ne facciano a meno per il futuro. Per 2 notti abbiamo pagato sui 1000 euro cene-visite-transfer inclusi, non è proprio pochissimo. Ah nota molto positiva il wi-fi gratuito per tutto il riad.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

277 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Palais Amani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palais Amani

Indirizzo: 12 derb El Miter | Medina, Fes 30000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Fès-Boulemane > Fes
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Fes
N. 3 hotel con spa a Fes
N. 8 hotel di lusso a Fes
N. 10 hotel per famiglie a Fes
N. 15 hotel romantici a Fes
Categoria hotel:5 stella/e — Palais Amani 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Splendia, Travelocity, Booking.com, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Jetsetter, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palais Amani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palais Amani Hotel Fes

Se siete i proprietari o gestori di Palais Amani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.