“week end romantico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 85 hotel a Fes
Bologna, Italia
“week end romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato due notti al Ryad Alya e che dire..il Ryad si trova in un'ottima posizione rispetto alla medina,gode di una vista spendida dal suo terrazzo e la struttura è veramente magnifica,elegante e lo staff è molto gentile e attento ad ogni tuo desiderio.Una sera abbiamo cenato nel ristorante del Ryad che si trova nel Patio,davvero da Mille e una notte e abbiamo mangiato benissimo con un servizio impeccabile.Volendo si può anche cenare sul terrazzo con vista su tutta la medina o in alternativa farci colazione.Sempre al ryad abbiamo prenotato una guida in italiano che ci portasse un pò in giro,alternativa che consiglio per visitare la medina se si ha un solo giorno perchè la medina di fez non è assolutamente facile da girare se non la si conosce e si ha poco tempo.Le stanze del ryad sono tutte a tema,le suite sono davvero belle,spaziose e pulite oltre ad essere arredate in modo molto curato e con gusto.Consiglio vivamente un soggiorno in questo ryad,per una breve sosta o per un periodo più prolungato,per una visita a fez che trovo la città imperiale tra le più belle,o per una sosta più lunga per rilassarsi nel ryad stesso che dispone anche di un hammam.Complimenti ancora a tutto lo staff del Ryad..ci rivedremo!Federica e Carlo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

244 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Forte Dei Marmi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

ci sono stao felicemente per 4 notti...super suite elegantee (casablanca) raffinata..proprietario e peronale squisito..gentilissimi disponibili..molto professionali...super colazione alla mattina sulla terrazza panoramica con fes ai tuoi piedi...molto disponibili ad aiutarci nell organizzare il meglio per il nostro soggiorno...
se andate a fes vi raccomando questo posto anche per la comodità della location..inizio medina e si arriva quasi davanti al portone del riad con taxi..
great place in fes for spend time in relaz and luxury..great breakfast on the terrace.. very helpfull people..don't miss this place!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Sono stato in questo splendido riad dopo aver letto le recensioni, tutto perfetto, la cosa che mi ha colpito di più e' stata la cura delle decorazioni e la gentilezza di tutto lo staff.ho fato anche un bellissimo massaggio, che dire, sto pensando di comprare un riad anche io!Una sera abbiano cenato nel patio, il costo e' piu' alto rispetto ad altri ristoranti nella Medina, ma tutto era ottimo! Lo consiglio a tutti, tra l'altro ho un bb a Roma e normalmente sono molto critico con i colleghi, inoltre e' comodo essendo vicino alla fermata dei taxi.Grazie di tutto

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
ITALY
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Ho soggiornato in questo splendido Ryad per una sola notte, ma è bastata per farmi capire che mi trovavo in un posto davvero speciale.Ambiente elegante e curato, staff disponibile e preparato(Amid in particolare).Colazione curata nei minimi particolari.Stanze particolari e pulite,bagno spazioso e dotato di ogni confort...unico "neo" se lo si può definire tale, si trova al piano di sopra rispetto alla camera da letto(perlomeno nella camera Tanger)il che può risultare un pò scomodo se ci si alza in piena notte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
vicchio
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Vi consiglio questo hotel, perchè è veramente pulito confortevole, il mangiare è ottimo come la cortesia dello staff. Per non parlare poi dell'hammam e dei massaggi! Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

ryad davvero bello e inaspettato nel cuore della medina di fes. stanze sontuose e servizio impeccabile. Godete almeno una volta una cena sul terrazzo con una magnifica vista notturna della medina di fes con musica. fAssolutamente fatevi organizzare una visita della medina con la guida Idriss: vi godrete forse il miglior tour in una città araba scoprendo posti che non avreste mai pensato di vedere....

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

siamo stati al ryad alya dal 1 al 5 giugno 2010 ed il soggiorno e' stato superlativo.
ottima posizione alle porte della medina, stupenda struttura, ottimo il servizio,eccellente il ristorante. Il personale del ryad e' stato sempre disponibile per soddisfare qualsiasi nostra richiesta. Abbiamo trascorso una vacanza bellissima ed in un'atmosfera familiare e arricchiti della splendida conoscenza dei nostri amici marocchini.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ryad Alya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ryad Alya

Indirizzo: 8 Bis Derb El Guebbas, Medina, Fes, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Fès-Boulemane > Fes
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.12 di 85 hotel in Fes
Categoria hotel:4 stella/e — Ryad Alya 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ryad Alya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Ryad Alya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.