Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Il minimo al minimo.” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Guynemer

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Guynemer ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Guynemer
3.0 su 5 Hotel   |   2 Rue Mohamed Belloul (Ex.Pegoud) | Casa-Anfa, Casablanca 20000, Marocco   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.42 di 67 hotel a Casablanca
Brescia, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
6 voti utili 6 voti utili
“Il minimo al minimo.”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

Sistemazione spartana tra le più economiche del quartiere storico di Casablanca, ma relativamente cara rispetto a quanto si paga per dormire nel resto del Marocco ed ai servizi offerti. La stanza che ci è stata assegnata era un po' angusta, ma la cosa più scocciante è che c' era un disgustoso odore che usciva dal bagno (a onor del vero, pulito...non abbiamo capito da dove venisse quella puzza).
Anche la colazione davvero niente di che. Buona la posizione a pochi passi dalle vie di maggior passeggio e dalla piazza principale del centro storico. Nonostante questo, nel complesso, deludente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

169 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    41
    47
    33
    20
    28
Vedi recensioni su
12
60
34
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Esperienza a dir poco agghiacciante per la sporcizia e gli scarafaggi che soggiornano in questo che non e' possibile chiamare hotel. Tutto e' in uno stato di decadenza per mancanza di manutenzione. Le stanze sono minuscole, i condizionatori presenti non funzionano, la televisione e' satellitare ma non offre il servizio promesso, le finestre non si chiudono, le tende non vengono lavate da tempo, la biancheria (lenzuola e asciugamani) sono in condizioni pietose. Il bagno e' minuscolo, impossibile lavarsi i denti senza lasciare la porta aperta, ha una porta trasparente, non ha ne' finestra ne' altro sistema di ricambio aria e la pulizia e' al limite della decenza. Carte di credito e bancomat non sono accettate con la scusa che la linea telefonica non funziona. Pur avendo prenotato per due notti, ci e' stato chiesto di pagare il conto ogni giorno e non in un'unica soluzione, in maniera alquanto scortese. Dopo aver sperimentato il ristorante per una cena veloce e frugale, abbiamo deciso di non richiedere la colazione. Siamo rimasti interdetti perche' questo hotel e' consigliato sia da Lonely Planet sia da Intrepid Adventure. Non torneremo mai.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

english on bottom

Sto scrivendo dalla saletta di questo hotel. Assaporo una scarsa colazione a base di cornetti e saccottini, caffe' e latte. Il bancomat non funziona e per pagare e' stato necessario prelevare alla banca vicino.
Niente succo d'arancia! Praticamente te le tirano dietro e qui niente arance???
La prima scelta della Lonely Planet fino al 2009 ma spero diventi un'altro Hotel. Nell'ordine:
-asciugamani mancanti in camera. Richiesti due. Uno dei quali risulta bucato e magicamente il secondo giorno scomparirà senza averne un'altro. Nemmeno lo chiedo.
-blatte, ma questo e' comune a casablanca. E' il male minore.
-porta scorrevole (stanza 108) che non scivola. Si deve tirare con entrambe le mani, altrimenti balla tra le due guide. In pratica potrebbe rimanervi in mano.
-aspiratore che non funziona.
-tende che non chiudono completamente dalla luce.
-colazione tra le piu' povere di tutto il marocco.
-bancomat non funzionante.
-no ascensore se dovesse venire un disabile.
spese:
-372dirham a notte colazione inclusa.
-15dirham al giorno per il parcheggiatore abusivo. Praticamente un lavoro vero e proprio in Marocco. :)

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Lenzuola sporche e rotte ...
Dopo aver coperto il letto con parei e asciugamani, abbiamo tentato di dormire ... nonostante il rumore della strada e l'alto tasso di umidità.
In stanza era presente l'aria condizionata, senza possibilità di utilizzarla.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Québec
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2008

Ho trascorso un soggiorno eccellente in Marocco. Bell'albergo e buon direttore. Ha organizzato per me un giro di 10 giorni per il paese.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Guynemer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Guynemer

Indirizzo: 2 Rue Mohamed Belloul (Ex.Pegoud) | Casa-Anfa, Casablanca 20000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Grand Casablanca > Casablanca
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.42 di 67 hotel in Casablanca
Fascia prezzo (per notte): €35 - €65
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Guynemer 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Otel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Guynemer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Guynemer Hotel Casablanca

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Guynemer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.