Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Al di sotto del limite della decenza, da evitare” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Guynemer

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Guynemer ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Guynemer
3.0 su 5 Hotel   |   2 Rue Mohamed Belloul (Ex.Pegoud) | Casa-Anfa, Casablanca 20000, Marocco   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.42 di 67 hotel a Casablanca
Milano
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
8 voti utili 8 voti utili
“Al di sotto del limite della decenza, da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Esperienza a dir poco agghiacciante per la sporcizia e gli scarafaggi che soggiornano in questo che non e' possibile chiamare hotel. Tutto e' in uno stato di decadenza per mancanza di manutenzione. Le stanze sono minuscole, i condizionatori presenti non funzionano, la televisione e' satellitare ma non offre il servizio promesso, le finestre non si chiudono, le tende non vengono lavate da tempo, la biancheria (lenzuola e asciugamani) sono in condizioni pietose. Il bagno e' minuscolo, impossibile lavarsi i denti senza lasciare la porta aperta, ha una porta trasparente, non ha ne' finestra ne' altro sistema di ricambio aria e la pulizia e' al limite della decenza. Carte di credito e bancomat non sono accettate con la scusa che la linea telefonica non funziona. Pur avendo prenotato per due notti, ci e' stato chiesto di pagare il conto ogni giorno e non in un'unica soluzione, in maniera alquanto scortese. Dopo aver sperimentato il ristorante per una cena veloce e frugale, abbiamo deciso di non richiedere la colazione. Siamo rimasti interdetti perche' questo hotel e' consigliato sia da Lonely Planet sia da Intrepid Adventure. Non torneremo mai.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

169 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    41
    47
    33
    20
    28
Vedi recensioni su
12
60
34
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

english on bottom

Sto scrivendo dalla saletta di questo hotel. Assaporo una scarsa colazione a base di cornetti e saccottini, caffe' e latte. Il bancomat non funziona e per pagare e' stato necessario prelevare alla banca vicino.
Niente succo d'arancia! Praticamente te le tirano dietro e qui niente arance???
La prima scelta della Lonely Planet fino al 2009 ma spero diventi un'altro Hotel. Nell'ordine:
-asciugamani mancanti in camera. Richiesti due. Uno dei quali risulta bucato e magicamente il secondo giorno scomparirà senza averne un'altro. Nemmeno lo chiedo.
-blatte, ma questo e' comune a casablanca. E' il male minore.
-porta scorrevole (stanza 108) che non scivola. Si deve tirare con entrambe le mani, altrimenti balla tra le due guide. In pratica potrebbe rimanervi in mano.
-aspiratore che non funziona.
-tende che non chiudono completamente dalla luce.
-colazione tra le piu' povere di tutto il marocco.
-bancomat non funzionante.
-no ascensore se dovesse venire un disabile.
spese:
-372dirham a notte colazione inclusa.
-15dirham al giorno per il parcheggiatore abusivo. Praticamente un lavoro vero e proprio in Marocco. :)

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Lenzuola sporche e rotte ...
Dopo aver coperto il letto con parei e asciugamani, abbiamo tentato di dormire ... nonostante il rumore della strada e l'alto tasso di umidità.
In stanza era presente l'aria condizionata, senza possibilità di utilizzarla.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Québec
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2008

Ho trascorso un soggiorno eccellente in Marocco. Bell'albergo e buon direttore. Ha organizzato per me un giro di 10 giorni per il paese.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Guynemer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Guynemer

Indirizzo: 2 Rue Mohamed Belloul (Ex.Pegoud) | Casa-Anfa, Casablanca 20000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Grand Casablanca > Casablanca
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.42 di 67 hotel in Casablanca
Fascia prezzo (per notte): €35 - €65
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Guynemer 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Otel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Guynemer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Guynemer Hotel Casablanca

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Guynemer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.