“Da evitare ! Esperienza terribile !!” 1 su 5 stelle

Hotel Transatlantique
4.0 su 5 Hotel   |   79, rue Chaouia (ex Colbert), Casablanca 2000, Marocco   |
Classificato al n.62 di 68 hotel a Casablanca
Lazio
“Da evitare ! Esperienza terribile !!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

Da evitare ! Esperienza terribile !!
Abbiamo prenotato e pagato in anticipo dall’Italia 7 stanze per 15 persone, di cui abbiamo avuto conferma scritta con la clausola che avrebbero tenuto le camere indipendentemente dall’ora di arrivo, ma quando siamo arrivati all’albergo e dopo aver fatto il check-in ci hanno condotto tramite un passaggio di servizio sul retro dell’albergo e ci hanno dato le camere in un certo hotel Volubilis di infima categoria, con stanze sporche e decrepite, posizionato sopra un night club da cui saliva musica ad alto volume, e frequentato prevalentemente da coppiette frequentatori del locale notturno. Malgrado il vaucher con la prenotazione siamo dovuti scappare dall’albergo.
Evitate assolutamente di prenotare questo albergo!!

To avoid! Terrible experience!
We booked and paid in advance from Italy 7 rooms for 15 persons, of which we had written confirmation with the provision that would keep the rooms regardless of time of arrival, but when we got to the hotel and after check - led us in through a passage at the back of the service and gave us rooms in a hotel Volubilis of the lowest category, with rooms dirty and decrepit, located above a nightclub which rose to loud music, and popular predominantly couples patrons of the nightclub. Although the vouchers with the reservation we had to escape from the hotel.
Never book this Hotel !!

À éviter! Terrible expérience!
Nous avons réservé et payé à l'avance de l'Italie 7 chambres pour 15 personnes, dont nous avons eu une confirmation écrite de la disposition qui permettrait de maintenir les chambres indépendamment de l'heure d'arrivée, mais quand nous sommes arrivés à l'hôtel et après vérification -- nous a conduit à travers un passage à l'arrière du service et nous a donné des chambres dans un hôtel de Volubilis catégorie la plus basse, avec des chambres sales et vétustes, situés au-dessus d'une discothèque qui est passé de la musique bruyante et populaire principalement des couples de patrons de la discothèque. Bien que les pièces justificatives avec la réserve nous avons dû fuir de l'hôtel.
Jamais réserver cet hôtel!!!

Para evitar! Experiencia terrible!
Hemos reservado y pagado por adelantado de Italia, 7 habitaciones para 15 personas, de las que hemos tenido confirmación por escrito con la disposición que mantener las habitaciones sin importar la hora de llegada, pero cuando llegamos al hotel y después de la facturación -- nos condujo a través de un pasaje en la parte posterior del servicio y nos dieron habitaciones en un hotel de Volubilis la categoría más baja, con habitaciones sucias y decrépito, que se encuentra encima de una discoteca que se elevó a música a alto volumen y popular predominantemente mayores clientes de la discoteca. Aunque los bonos con la reserva que teníamos que escapar del hotel.
Nunca reservar este hotel !!!

Evitate assolutamente di prenotare questo albergo!!

To avoid! Terrible experience!
Never book this Hotel !!

À éviter! Terrible expérience!
Jamais réserver cet hôtel!!!

Para evitar! Experiencia terrible!
Nunca reservar este hotel !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

roma
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

E' stato il peggior soggiorno della mia vita da viaggiatrice. Albergo in pessime condizioni, stanze piccole, personale inesistente, letti con lenzuola male odoranti e sporche tanto che abbiamo dovuto dormire tutti vestiti per paura di prenderci qualcosa. Insomma un'esperienza che non vorrei mai più ripetere nella mia vita. Non capisco come non esistano controlli più severi come succede nel nostro paese. Vergognoso!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Transatlantique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Transatlantique

Indirizzo: 79, rue Chaouia (ex Colbert), Casablanca 2000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Grand Casablanca > Casablanca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 37 hotel di lusso a Casablanca
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Transatlantique 4*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelWorld, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, HotelTravel.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Transatlantique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Transatlantique Casablanca
Transatlantique Hotel Casablanca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Transatlantique, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.