“chi può, eviti !” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   1 bd de la Corniche | Ain-Diab, Casablanca, Marocco   |
Classificato al n.50 di 68 hotel a Casablanca
“chi può, eviti !”
1 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

struttura vecchia e complessivamente non degna di **** stelle. all'arrivo un primo incubo durante la distribuzione delle camere. tutti i dati annotati su un blocco scritto a mano...dopo una buona mezz'ora ci consegnano le chiavi (carte magnetiche che tutte le volte erano smagnetizzate), arriviamo in camera, che non era fatta e non solo, c'erano tutti i rimasugli e sporcizie degli ospiti prima di noi, poi portavano via gli asciugamani senza però riportare quelli puliti, la vasca da bagno era nera, il telefono della doccia spruzzava ovunque tranne verso il basso, in camera una moquette disgustosa, le finestre che non si chiudevano bene, camera vista simil-autostrada ecc ecc ecc....può bastare???

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Prima in arabo
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

le stanze sono grandi e i letti confortevoli peccato la continua carenza di asciugamani e la scortesia del personale soprattutto quello della reception e della prima colazione.molto piu'gentili i portieri dell'hotel sia per le informazioni che per aiuto coi bagagli..colazione abbastanza scarsa con succo d'arancia e caffe'dalla macchinetta..posizione dell'hotel molto buona vicino al lungomare dove si puo'andare a piedi in diversi ristoranti..l'hotel dispone anche di un locale notturno al piano inferiore e di una connessione internet sia in reception che nei vari piani ma non in stanza anche se la connessione non e'proprio delle migliori..la mia doccia non si poteva appendere e siccome non disponeva di un separe'il bagno si allagava sistematicamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

Attenzione: mi hanno rubato in camera la videocamera digitale e l'ipod, e quando ho reclamato presso la reception sono stata trattata come una rompiscatole e mi hanno addirittura "minacciato" di chiamare la polizia! Solo uno dei receptionist si è dimostrato comprensivo e disponibile!
Martha Z. (Pontassieve, FI)

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Neptune Beach, FL
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2008

Siamo stati due volte in quest'hotel nel maggio 2008 durante un tour. Se devo valutare l'hotel gli assegno 3 punti su 5.

Si tratta di un hotel spazioso, con circa sei piani. Le camere su un lato dell'hotel si affacciano sul mare, che dista un paio di isolati, con il faro francese e la torre di Hassan II sullo sfondo. Non vedrete la spiaggia, solo il mare. Questo panorama rende queste camere più piacevoli rispetto a quelle che si affacciano sugli altri tre lati. Tutte sono dotate di balconi. Abbiamo provato a raggiungere la spiaggia a piedi, ma non siamo riusciti a seguire la strada che avevano scelto. Abbiamo poi raggiunto una spiaggia non adatta ai bagnanti.

Il cibo del ristorante interno era solo di medio livello per il Marocco. Non siamo morti di fame, ma il cibo era davvero poco gustoso.

L'hotel era confortevole e il personale era gradevole. L'hotel ha una posizione scomoda, è lontano da tutto ciò che chiunque avrebbe interesse a raggiungere.

Melbourne
1 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

Non è semplice inserire una recensione su un posto di cui riesco solo a ricordare un odore terribile. La camera puzzava come calzini sporchi, un odore persistente che sembrava permeare la camera da tempo. I letti e i cuscini erano terribili, il bagno e il WC non erano stati puliti, ma i sanitari erano passabili. Era la prima tappa in Marocco e ci siamo chiesti se fosse così ovunque ma, altrove ci siamo sempre trovati benissimo pagando, circa, lo stesso prezzo. Due possibilità: o ci sono davvero pochi hotel a Casablanca o tutti gli altri ospiti mentono.

England
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2007

Dopo aver letto tutte le recensioni negative, mi sono chiesto se valesse la pena prenotare in quest’hotel ma mi sono poi reso conto che tutte le recensioni negative erano vecchie, mentre quelle più recenti erano positive. L’hotel è stato ampiamente ristrutturato, la nostra camera era molto spaziosa e pulita, con un buon sistema di aria condizionata, un frigobar, una cassetta di sicurezza e un bagno adeguato. La colazione era fantastica, non mi avevano mai servito pollo al curry a colazione altrove! Avrebbero potuto pulire un po’ la piscina, ma non si può avere tutto considerando quelle tariffe così economiche. La posizione è perfetta, lontano dal trambusto della città, a 150 metri dalla spiaggia e nei pressi di alcuni ottimi bar e ristoranti. La passeggiata sul lungomare è bellissima, con km di spiagge sabbiose.

London
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2007

Ho trascorso un fine settimana in quest’hotel a maggio. La posizione è comoda, direttamente in spiaggia e vicino alla Corniche, nella zona residenziale di Ain Diab. Mi hanno assegnato una doppia con vista sulla spiaggia e balcone. Le camere erano arredate con gusto, con bei bagni. Troverete anche un’incantevole piscina all’ultimo piano e, durante il mio soggiorno, c’erano dei lavori in corso nel bar a bordo piscina. L’unico inconveniente è il fatto che la reception e la hall siano privi di carattere, con un’aria un po’ anonima. Il cortile interno era bello ma sempre vuoto. La sala colazione avrebbe avuto bisogno di un rinnovamento totale perché aveva un’aria spenta. Il mio soggiorno è stato comunque piacevole e consiglierei l’hotel perché le camere sono incantevoli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suisse

Indirizzo: 1 bd de la Corniche | Ain-Diab, Casablanca, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Grand Casablanca > Casablanca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 29 hotel di lusso a Casablanca
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Suisse 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suisse Casablanca
Suisse Hotel Casablanca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Suisse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.