“Scarsotto .....” 2 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 67 hotel a Casablanca
Arona, Italia
“Scarsotto .....”
2 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Hotel classico per un soggiorno a costo contenuto, relativamente in centro. La cosa migliore è il bar al 16 piano con una bella vista sui tetti della città e sull'oceano. La mia stanza aveva un bagno decisamente datato, asciugamani limitati (non c'era neppure il tappetino per quando si esce dalla doccia). Televisione con una qualità di ricezione decisamente scarsa. La colazione, caotica con un servizio piuttosto scadente. Buono il prezzo, ma la qualità è veramente al limite

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

219 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono appena tornato da un tour in Marocco.
Questo è l'hotel dove abbiamo dormito la prima e l'ultima notte.
La stanza in sè era bella, ma nulla di eccezionale. Però c'erano tanti problemini fastidiosi.
Gli asciugamani da doccia trovati umidi. Di bucato o dell'ospite precedente ?
La mancanza degli asciugamani più piccoli.
La porta dell'armadio che si apriva a fatica e a metà, perchè batteva contro i bordi del letto.
Una delle lampade di fianco al letto non funzionante.
La cena poi veramente miserina. Entrambe le volte. Un'insalata mista come apertura, due pezzi di pesce fritti ed un dolce.
Noi avevamo un pacchetto tutto compreso, quindi non posso giudicare come fosse un pranzo 'a la carte'. Ed anche il prezzo non lo conosco, per lo stesso motivo.
Giudizio insomma proprio scarisno, visto che comunque è un 4 stelle ed in una grande città.
Abbiamo trovato, sempre in un 4 stelle, molto, ma molto meglio.
Positivo il bar al 16° piano, da cui si gode una splendida vista sulla città e la nuova moschea (da visitare senza dubbio alcuno !!).
Ed anche la posizione. 30 minuti dalla medina di Casablanca e, forse un po' di più, dalla moschea citata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 giorni per lavoro.
La posizione è ottima, si trova a Boulevard Anfa, vicino al Twin center circontato da tanti ristoranti. una posizione che aiuta a spostarsi facilmente con i taxi che puoi prendere all'ingresso dell'hotel con o senza l'aiuto del personale molto disponibile, cortese e competente, le camere sono grandi, pulite e confortevoli. il bangno è sempre pulito.
L'unica nota negativa è la connessione Internet la quale risulta molto lenta, ma a richiesta dell'ospite, l'hotel mette a disposizione un punto Internet con ottima connezione. La colazione è ricca ed abbondante.
Ottima posizione, hotel accogliente, molto frequentato, personale disponibile e simpatico.
Ci ritorneremo senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Lissone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

L'hotel apparentemente è accogliente, con una buona hall di ingresso, ma appena saliti al piano della camera, i corridoi sembrano di un hotel a due stelle, molto poveri e disadorni rispetto al piano terra.
Il personale però è molto gentile e disponibile.
La camera che ci è stata data era apparentemente pulita; bagno alla francese con wc separato, ma impianti abbastanza vecchi.
Il cibo è stato pessimo in entrambe le serate in cui abbiamo soggiornato (eravamo in tour e abbiamo pernottato il primo giorno e l'ultimo prima di partire), soprattutto l'antipasto "marocchino" servito in entrambe le cene freddissimo (la seconda volta, abbiamo optato tutti per una più salutare minestra cotta).
La posizione dell'hotel è comoda per raggiungere in taxi (circa 10-15 min) la Corniche o la Moschea di Assan II. Nel quartire intorno non c'è quasi nulla.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

hotel modesto rispetto alla categoria dichiarata. camere spartane, cucina scadente. discreta la colazione. unicato in zona poco interessante. abbiamo dovuto sollecitare più volte anche la sola consegna di asciugamani. c'è sicuramente di meglio a Casablanca a parità di prezzo. meno male che mi sono fermato solo una notte.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2010

L'albergo si trova su un viale principale, purtroppo un po' distante dal centro storico. Ha belle zone comuni, ottimi ristoranti e un buon servizio con personale cortese e che parla italiano. Le stanze sono un po' piccole e la cabina con il water è tinteggiata con vernice a olio, ma sicuramente è un albergo che si può frequentare.

• Ha soggiornato in Aprile 2010

Conosci Idou Anfa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Idou Anfa Hotel

Indirizzo: 85 Blvd d'Anfa, Casablanca 20000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Grand Casablanca > Casablanca
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel con spa a Casablanca
N. 22 hotel di lusso a Casablanca
Categoria hotel:4 stella/e — Idou Anfa Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, HotelTravel.com, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idou Anfa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Idou Anfa Casablanca
Idou Anfa Hotel Casablanca
Idou Anfa Casablanca
Casablanca Hotel Idou Anfa

Se siete i proprietari o gestori di Idou Anfa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.